domenica 15 maggio 2011

Master on line: lo studio a portata di clic.


I master on line permettono di frequentare un corso di formazione comodamente da casa propria e senza vincoli di orario.
Se avete numerosi impegni professionali o personali, oppure se vi piacerebbe frequentare un master di una Scuola di Formazione sita in un’altra città e non potete trasferirvi, un master on line è la soluzione ideale. Oltre alla praticità un master on line ha altri vantaggi, tra cui la possibilità di personalizzare il programma e lo studio individuale. Gli svantaggi legati alla mancanza di interazione invece sono ormai superati grazie all’introduzione di nuove tecnologie (blog, chat, skype, etc.) che hanno portato l’e-learning ai livelli di qualità di un tradizionale corso di formazione in aula.


MASTER ON LINE: TROVA QUELLO ADATTO A TE
L’offerta di Master on line è in continua crescita, per trovare il master che soddisfa al meglio le tue esigenze puoi utilizzare i servizi di Master4You.
Seleziona l’argomento del master di tuo interesse e indica tutte le regioni.
  • Consulta le schede dei master di tuo interesse e scopri se sono disponibili nella versione on line: candidati quindi per ricevere informazioni più dettagliate direttamente dalle scuole, grazie al servizio Cerca Master - il motore di ricerca dei master.


MASTER ON LINE: IL PROGRAMMA E LA DIDATTICA
I master on line garantiscono oggi la stessa qualità formativa dei corsi tradizionali ma con il vantaggio per gli studenti di poter gestire le attività in modo autonomo e personalizzato.
Master on line si rivolgono sia a studenti universitari sia a professionisti che hanno poco tempo a disposizione o che non possono trasferirsi nella città dove ha sede la scuola di formazione.
La necessità di aggiornamento e formazione continua o l’esigenza di riqualificarsi sul lavoro spingono sempre più persone alla ricerca di corsi di formazione altamente professionalizzanti. I corsi on line sono percorsi formativi che rispondo perfettamente a queste nuove esigenze.
Durante il corso sono solitamente previste alcune verifiche che permettono agli studenti di ottenere un feedback sul lavoro svolto e monitorare l’andamento del proprio apprendimento.
La didattica dei master on line avviene attraverso piattaforme di e-learning nelle quali gli iscritti hanno uno spazio personale in cui gestire autonomamente la propria attività di studio. Attraverso la propria area personale gli studenti hanno accesso alle video lezioni e al materiale didattico necessario per lo studio (dispense, esercitazioni e case histories).


MASTER ON LINE: SCEGLI TRA I MIGLIORI
Per iniziare la ricerca del master on line adatto a te, puoi consultare i programmi e i prezzi di alcuni master di qualità selezionati da Master4You:

Nessun commento:

Posta un commento