domenica 29 maggio 2011

Alta Formazione in alta quota



Avete mai pensato di studiare in alta quota?
C’è una scuola di Alta Formazione che ha deciso di operare in stretto legame con il proprio territorio, il Trentino Alto Adige, con il fine di valorizzarlo e renderlo professionalmente appetibile.
La tsm-Trentino School of Management è un laboratorio di formazione e conoscenza che punta a sviluppare competenze innovative con riguardo specifico alle vocazioni economico-produttive e al know-how presente sul territorio.
Il Trentino è un luogo ricco di stimoli culturali e di intrattenimento e la città di Trento dove ha sede la tsm è la quarta città italiana per qualità della vita. Studiare in Trentino è l’occasione di conciliare uno studio serio e a vocazione internazione con l’alta qualità della vita e del tempo libero.

tsm-Trentino School of Management coltiva la vocazione nazionale ed internazionale, garantita dalla partnership con università, istituzioni e aziende straniere, con cui la struttura collabora per la gestione di progetti di ricerca, di formazione e di stage.
tsm rivolge le attività formative a dirigenti e dipendenti pubblici, imprenditori dirigenti e quadri del settore privato, giovani laureati.

L’offerta formativa di TSM Trentino School of Management Master e Borse di studio comprende Master e Corsi di alta qualità: 


Master universitario di 2 livello in Amministrazioni Pubbliche di tsm Trentino School of Management
Il Master Universitario di II livello in Diritto e Management delle Amministrazioni Pubbliche si svolge a Trento ed ha durata annuale. Il Master prevede lezioni d’aula, ore di studio individuale e uno stage in istituzioni ed enti locali. Il master intende fornire ed integrare le conoscenze e le competenze giuridiche e di management necessarie per operare a livello dirigenziale nelle attuali pubbliche amministrazioni. L’alloggio universitario e i pranzi sono inclusi nella quota d’iscrizione. 


Master a Trento in Culture Management di tsm Trentino School of Management
Il Master of Landscape, Art and Culture Management - Intensive Edition a Trento è sviluppato in partnership con il MART-Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto e Step-Scuola per il Governo del Territorio e del Paesaggio. Il master mira a sviluppare professionalità e competenze innovative per la progettazione e gestione del paesaggio e delle istituzioni e degli eventi dell’arte e della cultura. La vocazione internazionale è garantita dalle partnership con università, istituzioni e aziende



La tsm-Trentino School of Management mette a disposizione degli studenti alloggio e mensa; oltre a ciò eroga Offerte e Borse di Studio, sulla base sia del criterio economico che del criterio del merito. 


Borsa di studio per Master a Trento in Diritto di tsm Trentino School of Management
Per il Master in Diritto e Management delle Amministrazioni Pubbliche sono disponibili 6 borse di studio INPDAP del valore di € 5.000 ciascuna a copertura totale della quota d’iscrizione.
Per gli allievi non occupati sono altresì disponibili 4 borse di studio del valore di € 2.000 ciascuna a copertura parziale della quota di iscrizione. Le borse di studio possono essere concesse sia per criterio economico che per merito. La valutazione della situazione reddituale/patrimoniale viene effettuata sulla base dell’ICEF - indicatore della condizione economico-patrimoniale familiare, mentre i criteri di merito si riferiscono ai risultati delle prove di selezione che vengono espressi ad insindacabile giudizio della Commissione. 


Borsa di studio per Master intensivo in Cultura di tsm Trentino School of Management
Per il Master in Landscape, Art and Culture Management sono disponibili 4 borse di studio del valore di euro 2.000 ciascuna a copertura parziale della quota d’iscrizione.
Anche in questo caso l’assegnazione delle borse avviene secondo criteri di reddito/patrimonio e criteri di merito. A tutti coloro che vogliono partecipare al master non resta che presentare la domanda per ottenere la borsa di studio. In sede d’iscrizione la scuola fornirà maggiori dettagli per le modalità di richiesta.

Nessun commento:

Posta un commento