lunedì 9 maggio 2011

Master ad Ancona: le proposte di Sida Group.



Ad Ancona è possibile frequentare master in management con diverse specializzazioni, grazie a Sida Group, la divisione Formazione della società nata ad Ancona nel 1985 con l’obiettivo di offrire alle imprese servizi integrati di consulenza aziendale.
Attualmente Sida è certificata Uni:Iso 9000:2008 per la progettazione ed erogazione di servizi di formazione. Oggi i Master Sida si tengono nelle città di Ancona, Bologna, Parma, Pescara e Perugia.

Se siete interessati a frequentare un master ad Ancona, potete chiedere una borsa di studio individuale attivando il servizio Chiedi Borsa del sito Master4You: Sida Group Ancona Master e Borse di studio.


L’offerta formativa di Sida Group è costituita attualmente da 7 Master ad Ancona:

Master ad Ancona in General Management di Sida Group
Il Master in General Management è utile per comprendere appieno una struttura aziendale come sistema integrato di funzioni. Durante i mesi in aula vengono affrontate tematiche di cultura d’impresa finalizzate ad acquisire competenze e professionalità necessarie per leggere la complessità aziendale e capirne le logiche operative.

Master in Diritto d’Impresa a Ancona di Sida Group
Il Master in General Management con specializzazione in Diritto d’impresa e proprietà industriale, utile per i tirocini formativi in azienda, concordati assieme all’iscritto sulle base delle attitudini e motivazioni di quest’ultimo e dopo colloqui di orientamento con psicologhe del lavoro. Il tirocinio formativo è tutelato e rispettato attraverso il PATTO DI TIROCINIO FORMATIVO stilato tra iscritto e scuola di formazione Sida.


Master ad Ancona in Energy Manager di Sida Group
Il Master in General Management con specializzazione in Energy Manager, utile per la possibilità di acquisire una visione integrata dei processi aziendali e contemporaneamente specializzarsi in un’area aziendale o in preciso settore di riferimento.


Master in Marketing e Vendita ad Ancona di Sida Group
Il Master in General Management con specializzazione in Sales e Marketing Management, utile per l’altissima qualità delle docenze tenute da manager, imprenditori e consulenti con esperienza pluriennale in aziende di rilevanza nazionale e internazionale (tra le aziende partner Colussi, Zeis Excelsa, Eden viaggi, Nero Giardini, Trevalli, Clementoni, Falc; Tannini; Berloni; Fl.li Monadi ecc..).


Master a Ancona in Management di Sida Group
Il Master in General Management con specializzazione in Acquisti e logistica prevede lezioni in aula valorizzate da numerose altre attività formative e un periodo di tirocinio formativo in azienda per la durata complessiva di 1200 ore.


Master in Imprenditorialità turistica ad Ancona di Sida Group
Il Master in General Management con specializzazione in Imprenditorialità e Management del Settore Turismo, utile per l’ottimo placement post diploma. Ultimo placement rilevato: 91%.


Master in Finanza e Controllo a Ancona di Sida Group
Il Master in General Management con specializzazione in Finanza e Controllo di Gestione, utile per la metodologia didattica innovata: case study, role playing, learning by doing, simulazioni, project work, testimonianze di manager e imprenditori.

1 commento:

  1. Salve!
    sono entrata in contatto con la scuola quando cercavo un master e, sebbene abbia poi optato per un'altra opzione, la ritengo una delle migliori tra gli enti privati che erogano master! :)
    ciao!

    RispondiElimina