sabato 21 maggio 2011

Domanda Borsa di Studio: a chi la mando?


Domanda Borsa di Studio: è possibile mandarla a più di una scuola?

Se state per iscrivervi ad un Master e siete in procinto di inviare una domanda borsa di studio avrete sicuramente pensato all’eventualità di inviarla a più scuole. Fare una richiesta per una borsa di studio a diverse scuole è possibile, ma richiede tempo e fatica.
Bisogna prima di tutto scoprire le offerte disponibili e poi contattare ciascuna scuola, partecipare alle selezioni e attendere la comunicazione dell’esito, il tutto seguendo criteri e procedure diverse per ogni scuola.
Una soluzione a questa complessità possono essere specifici servizi che migliorano e facilitano la procedura.
Il servizio Chiedi Borsa permette allo studente di poter inviare in una volta sola la sua domanda borsa di studio alle migliori Scuole di formazione.


DOMANDA BORSA DI STUDIO: UN SOLO INVIO A TUTTE LE SCUOLE

Il Chiedi Borsa permette di compilare una sola volta il proprio profilo e di poterlo inviare con un solo clic alle migliori Scuole di formazione che offrono borse di studio:
Una volta effettuata l’iscrizione gratuita al servizio 
  • E’ possibile scegliere i master a cui si è interessati, selezionando la sede, l’argomento e la frequenza.
  • Individuati i master in linea con le proprie aspettative si può inviare la domanda borsa di studio direttamente alle Scuole
  • Saranno le singole scuole a contattare i candidati, dopo averne valutato il profilo
Prova il servizio Chiedi Borsa – richiedi la tua borsa di studio master : risparmia tempo e amplia il numero di scuole a cui poter inviare una domanda borsa di studio.

Nessun commento:

Posta un commento