mercoledì 18 maggio 2011

Borse di Studio 2011: l’anno delle occasioni



Le Borse di Studio 2011 sono numerose e tutt’oggi disponibili: in tutta Italia (talvolta con sedi all’estero) e da parte di diverse scuole di formazione vengono erogate Borse di Studio lungo il 2011. E’ importante dunque saperlo, perché spesso si perde l’opportunità di studiare beneficiando di agevolazioni economiche solo per mancanza di informazione o per ritardo nella presentazione della domanda.
Le Borse di Studio 2011 possono interessare coloro che hanno disagi economici e che vantano curricula caratterizzati da un buon profilo di studio: ogni scuola applica il proprio criterio di valutazione; a questo punto basta solo farne richiesta.

COSA FARE PER RICHIEDERE LE BORSE DI STUDIO 2011

Il servizio Chiedi Borsa è rivolto agli studenti interessati a frequentare un master attraverso una borsa di studio dal  2011 in avanti e permette di trovarla e ottenerla facilmente, richiedendola in una volta sola alle diverse Scuole.
Il servizio è gratuito, facile da utilizzare e richiede poco tempo per ottenere un risultato che, altrimenti, richiederebbe tempo e fatica.
Dopo essersi iscritto al servizio gratuito CHIEDI BORSA, lo studente può:
 scegliere il tipo di master a cui è interessato, selezionando la sede, l’argomento e la frequenza.
inviare la sua candidatura direttamente alle Scuole che hanno master di suo interesse.
. ricevere da ciascuna Scuola una proposta di borsa di studio 2011

Il servizio permette allo studente di ottenere in tempi rapidi e senza fatica delle proposte di borse di studio, grazie alle caratteristiche individuali che emergono dal suo profilo.
Puoi attivare subito il servizio
CHIEDI BORSA.

BORSE DI STUDIO 2011: UN SISTEMA FACILE PER RISPARMIARE

Per chi vuole trovare le migliori borse di studio 2011 e non se la sente di affrontare tutte queste attività, Master4You offre il servizio  Chiedi Borsa.
Il servizio Chiedi Borsa aiuta gli studenti a trovare una borsa di studio 2011, facendo risparmiare tempo e denaro.

Se uno studente volesse cercare una borsa di studio 2011 in modo tradizionale dovrebbe infatti:
1. scoprire quali scuole erogano borse di studio nel 2011, per quali master, per quali importi e con quali tempi.
2. Conoscere quali sono i criteri (in parte diversi per ogni scuola) secondo cui una scuola assegna la borsa di studio.
3. Cercare il contatto di ciascuna scuola e proporre la propria candidatura per il/i master con borsa di studio di suo interesse, sottostando alle procedure burocratiche di ognuna.
4. Partecipare alle selezioni e attenderne l’esito comunicato dalle scuole, con tempistiche e modalità assai diverse tra loro.

Si tratta evidentemente di un’attività molto impegnativa, che assorbe molto tempo e può in alcuni casi risultare anche costosa.

Nessun commento:

Posta un commento