martedì 21 giugno 2011

Master in Turismo in Italia e in Europa: una carta vincente per il curriculum



Il Turismo è un settore in forte crescita e alla continua ricerca di giovani manager che dimostrino impegno e passione per un lavoro manageriale ma creativo.
Un Master in Turismo frequentato in una Scuola che gode di un buon prestigio è sicuramente una carta vincente e apprezzata nel mondo del lavoro.

Frequentare un Master SESEF significa studiare in una Scuole di Formazione che gode della certificazione di Qualità, dell’accreditamento Formatemp e che in pochi anni è diventata esempio per altre società.
SESEF è innovazione, trasparenza, concretezza, dinamicità e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. È l’unica Scuola di Formazione a svolgere ormai da anni alcuni dei propri Master più importanti a Londra.
La presenza di sessioni di lingua inglese è un valore aggiunto dei Master SESEF, i piani didattici prevedono moduli di tourism english della durata base di 10 ore oltre a conferenze e workshop tenuti da docenti stranieri.
I Master SESEF sono organizzati solo se ci sono reali possibilità di inserimento per i corsisti e ha tutti i partecipanti è garantito un periodo di stage al termine della didattica.

Le sedi SESEF in Italia:


L’offerta formativa di SESEF: 

Master a Londra in Marketing Turistico di Sesef
Il Master in Tourism Marketing e Web Communication che si tiene nella sede di Londra avrà inizio il 31 Gennaio 2012. Il Master forma le figure professionali di Marketing Manager, Consulente Marketing turistico, Responsabile vendite prodotti turistici, Destination Manager e Responsabile Commerciale. Nella quota del Master sono compresi il volo aereo a/r per Londra e l’alloggio gratuito per tutta la durata della parte d'aula.


Master in Turismo a Roma di Sesef
Il Master in Management del Turismo con sede a Roma, forma profili in grado di lavorare all’interno di tour operators, network di agenzie di viaggio, catene alberghiere, villaggi turistici, società di marketing e consulenza turistica ed enti pubblici. Il Master si rivolge a laureati, laureandi e professionisti del settore. L’iscrizione al Master da diritto all’alloggio gratuito a Roma per tutta la durata della parte d'aula.


SESEF mette a disposizione dei propri studenti 2 borse di studio:


Borsa di studio Master a Londra di Sesef
Una via preferenziale per ottenere una Borsa di Studio per il Master in Tourism Marketing e Web Communication a Londra è quella di inviare CV, lettera motivazionale e modulo di iscrizione via fax, tale modalità da diritto ad una priorità rispetto a chi si prenota via mail. La Borsa di Studio consiste in una riduzione di 250€ sulla quota di iscrizione al master.



Preiscrizione Master in Turismo di Sesef
Per il Master in Management del Turismo a Roma è prevista una riduzione pre-iscrizione. Tutti gli studenti che effettueranno l’iscrizione anticipata hanno diritto ad uno sconto del 6% sul costo totale del master. Le modalità di richiesta saranno comunicate dalla Scuola in fase di iscrizione.

5 commenti:

  1. Cristina Franceschini22 giugno 2011 alle ore 11:57

    Salve!
    questo master mi potrebbe interessare molto. Il master si chiama "master in tourism marketing & web communication": non mi è molto chiaro se vi siano 2 percorsi tra cui il candidato può scegliere oppure sia un percorso unico.
    In tal caso, le competenze acquisite potrebbero essere applicate anche in altri settori oppure sono molto tarate sul settore dei turismo?
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina, il master a Londra di Sesef è un percorso unitario. Le competenze che acquisirai (marketing e web communication) potranno essere spese anche in altri ambiti e settori. Ovviamente subito dopo il master sarai più preparata ad applicare quelle competenze nel mondo del turismo.

    RispondiElimina
  3. salve, per quanto riguarda il master in management del turismo vorrei sapere solo una piccola informazione riguardo l'alloggio, cioè in che zona di roma di trova ? e la sede in cui si svolgeranno le lezioni ? grazie

    RispondiElimina
  4. @Anonimo: per queste informazioni logistiche puoi contattare direttamente la scuola SESEF: info@sesef.net

    RispondiElimina
  5. Buongiorno, vorrei iscrivermi al master in HOTEL MANAGEMENT della società SESEF, che si terrà a Londra a gennaio 2017. vorrei sapere se il master in questione sia valido e goda di un buon prestigio tra le aziende del settore, o se sia meglio scegliere un'università come Bocconi.
    L'offerta di master simili è davvero ampia ed è molto difficile fare una scelta.

    RispondiElimina