venerdì 24 giugno 2011

Master on line di primo e secondo livello: un’offerta completa e di qualità




L'e-learning rappresenta oggi una risposta concreta alla domanda di formazione continua di un pubblico adulto e spesso già inserito nel mondo produttivo.

Per chi vuole aggiornare le proprie competenze o conseguire un titolo di studio che gli permetta di riqualificarsi sul lavoro ma non può lasciare la residenza o rinunciare ai propri impegni lavorativi, la soluzione arriva dai master on line.

Le tecniche e i metodi della formazione a distanza, affiancate e monitorate da una struttura didattica dedicata, consentono un'offerta culturale di qualità ed una totale autonomia nella gestione del lavoro

BAICR Sistema Cultura Master e Borse di studio è un consorzio non profit tra cinque prestigiosi istituti culturali italiani. Nato nel 1991 promuove, attraverso master e percorsi di specializzazione, la formazione continua grazie a metodologie innovative, logiche di comunicazione e creazione di ambienti digitali.

Per la parte formativa, BAICR Sistema Cultura è agenzia accreditata dal Ministero della Pubblica Istruzione che organizza corsi di perfezionamento post lauream e master a distanza diretti principalmente al mondo dei beni culturali, della pubblica amministrazione e della scuola, in convenzione con l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata o in partnership con altre istituzioni.

I Master on line di BAICR garantiscono alti standard qualitativi ed un soddisfacente livello di interazione tra docente ed allievo grazie all’utilizzo di tecnologie e metodologie didattiche innovative. 


L’Offerta formativa:

















Nessun commento:

Posta un commento