domenica 19 giugno 2011

Master Risorse Umane a Roma: nuove tecniche per guidare i collaboratori.



Le aziende che ottengono i migliori risultati sono quelle che pongono maggior attenzione alle risorse umane garantendo formazione e crescita professionale. Per questo gli esperti di Risorse Umane possono fare la differenza.
Gestire le risorse umane non significa semplicemente assumere personale e affidare compiti, un buon Human Resources Manager deve anche creare un clima di lavoro ottimale e riuscire a motivare le persone, spingendole a dare il meglio di sé.

Se credi nelle persone e ti piace aiutarle a scoprire il loro potenziale e a realizzarsi professionalmente e umanamente un master in Risorse Umane è ciò che fa per te.

Ge-Ma Gestioni e Management, con sede a Roma, si occupa di Risorse Umane dal 1982, è un’impresa di consulenza e formazione avanzata che si propone di favorire la crescita di persone e organizzazioni.
I Master Post Laurea e gli Executive Master di Gema raggiungono da anni il successo nell’offrire a laureati e giovani professionisti un percorso di formazione decisivo per la vita, fornendo competenze avanzate immediatamente spendibili nei contesti aziendali. Ad oggi Gestioni e Management, con i suoi Master, ha inserito con successo nel mondo del lavoro e sostenuto nella carriera più di 600 allievi.

L’offerta formativa di GeMa Master e Borse di studio:

Master in Gestione risorse umane a Roma di Gema
Il Master in Amministrazione e Gestione delle Risorse Umane intende promuovere la comprensione di tutti gli aspetti legati al management delle risorse umane in un’ottica non solo nazionale ma anche europea ed internazionale. Obiettivo del master è quello di fornire una formazione completa su tutte le aree di attività della funzione Risorse Umane. Il master è rivolto a giovani neolaureati o laureandi provenienti da tutte le facoltà ed offre un costante contatto con aziende che offrono opportunità di carriera.

Master in Amministrazione del personale di Gema
L'Executive Master in Amministrazione del Personale e Diritto del Lavoro, ha l'obiettivo di offrire una specializzazione di alto profilo nell'ambito di riferimento, approfondendo tutti gli aspetti legati all'amministrazione delle risorse umane dal budget del personale, alla costituzione del rapporto di lavoro, alle comunicazioni agli enti fino alla gestione delle relazioni sindacali, attraverso esercitazioni pratiche e confronti continui con i docenti. Il Master si rivolge sia a studenti laureati sia a professionisti.

Master in Experience Training di Gema
L'Executive Master in Experience Training si propone di sviluppare competenze e fornire conoscenze e possibilità di sperimentazioni nel campo della formazione esperienziale. Il percorso si rivolge a tutti coloro che operano o che intendono operare nel mondo della formazione e rappresenta un’occasione unica di sperimentare in prima persona metodologie esperienziali sia più classiche che più innovative, e di acquisire competenze analitiche, progettuali e organizzative, partecipando al backstage di ogni attività.

Master weekend in Risorse Umane a Roma di Gema
L'Executive Master in Gestione e Sviluppo Risorse Umane ha l’obiettivo di fornire le competenze specialistiche più avanzate per operare efficacemente in uno o più settori della gestione del capitale umano. Il master ha un approccio pratico-operativo e mira a favorire la crescita dei singoli individui sviluppando nei partecipanti un insieme di capacità e competenze personali. Il Master si sviluppa in 14 weekend alternati.


Gema premia gli studenti meritevoli: 5 Borse di studio master weekend a Roma di Gema

Per ogni edizione del Master in Amministrazione e Gestione delle Risorse Umane Gema mette in palio due borse di studio al 50% e tre borse di studio al 30% del costo complessivo del Master.
Le borse di studio vengono attribuite sulla base del voto di laurea, dei tempi di conseguimento del titolo di studi, della valutazione del curriculum vitae e dei risultati conseguiti nelle diverse prove di selezione.

Non perdere tempo, candidati per una Borsa di Studio Gema.

Nessun commento:

Posta un commento