giovedì 2 giugno 2011

Master Universitari on line: specializzarsi a distanza



Tra i grandi vantaggi portati dal progresso tecnologico uno è sicuramente il confort. Forse non gli diamo molto peso perché ne siamo ormai abituati ma la tecnologia ha reso la nostra vita più comoda.

Seguire un master universitario seduti sul divano del proprio salotto e a qualsiasi ora del giorno non era una cosa molto diffusa fino a pochi anni fa.
E voi, avete mai pensato alla possibilità di fare un master online?
Un master on line è il sistema di studio più comodo per coloro che lavorano e/o per coloro che possono dedicare allo studio alcune ore nell’arco della propria giornata.

Alcune Scuole tra le più attrezzate ed innovative offrono la possibilità di frequentare master e corsi on line: Officine Formazione è una di queste.

Officine Formazione è un centro di formazione e di consulenza informatica che opera con successo dal 2001. Officine formazione offre corsi rivolti sia ai singoli utenti che alle aziende, partendo dal concetto che la formazione rappresenta lo strumento fondamentale per uno sviluppo ed una crescita costante.

La Scuola con sede a Bologna progetta, organizza ed eroga percorsi formativi articolati su diversi livelli di complessità e sempre caratterizzati dalla corretta articolazione fra teoria e pratica, in modo da consentire anche agli utenti meno “esperti” la possibilità di affrontare un percorso di apprendimento graduale garantendo a tutti il raggiungimento dell’obiettivo formativo.




Il Master Universitario UNISU di II livello: "Dirigenti nelle Istituzioni Scolastiche" viene erogato online e può essere attivato in qualunque momento.
A fianco alla preparazione tradizionale - centrata su aspetti giuridici, amministrativi e pedagogici – si intende offrire ai corsisti l’opportunità di arricchire il profilo professionale mediante l’acquisizione di competenze in campo gestionale, organizzativo, comunicativo e progettuale.
L’erogazione didattica in modalità telematica consente l’accesso alle lezioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Il Master di I livello "Metodologie didattiche per l'insegnamento delle discipline economiche-giuridiche" è afferente alla Facoltà di Scienze della Formazione. Obiettivo principale del corso è quello di promuovere e sviluppare, le attitudini e le competenze caratterizzanti il profilo professionale dell’insegnante delle discipline giuridico - economiche.
Il corso viene erogato online e può essere attivato in qualunque momento, in base alle preferenze dell’utente. 

Il Master Universitario UNISU di i Livello: "Gestione del Coordinamento nelle Professioni Sanitarie" è un master online rivolto a chi è interessato a impadronirsi di determinate competenze in ambito sanitario.
L’erogazione didattica in modalità telematica permette quindi la frequenza senza limiti geografici né temporali. È possibile infatti studiare da qualunque luogo e in qualunque momento della giornata, è sufficiente avere a disposizione un computer ed un collegamento Internet, per poter accedere alle aule virtuali.

Nessun commento:

Posta un commento