mercoledì 28 settembre 2011

Master a Londra


Un Master a Londra è un’opportunità unica sia per i giovani laureati sia per i professionisti in cerca di una rivalutazione professionale.

Fare un Master a Londra vi permetterà di conciliare studio e lavoro, di imparare l’inglese e di ricevere una formazione post laurea di altissima qualità.

La qualità della formazione post universitaria londinese è riconosciuta ben oltre i confini nazionali, Londra vanta istituti e università di prestigio, docenti di fama internazionale, infrastrutture e didattica innovative ed eccellenza nella ricerca: per questo un titolo di studio conseguito a Londra è un “plus” di prestigio per il vostro CV e una carta vincente da giocare sul mercato del lavoro.

Scegliere di studiare all’estero è una decisione che spesso fa sorgere molti dubbi e domande: riuscirò a “muovermi” con facilità in un sistema formativo differente da quello italiano? Come sbrigo tutte le pratiche burocratiche? Troverò un lavoro che mi consenta di pagarmi gli studi?

Londra è una città che accoglie studenti da tutto il mondo ed i servizi offerti sono infiniti: alloggi e mense per studenti, centri sportivi e ricreativi, circoli studenteschi e numerosissime opportunità di lavoro part-time pensate proprio per gli studenti che devono far coincidere gli orari lavorativi con quelli da dedicare allo studio. Frequentare un master e lavorare sono occasioni importantissime non solo dal punto di vista professionale ma anche sociale, che vi permetteranno di fare numerose amicizie e di migliorare rapidamente il vostro livello di inglese.

Una delle istituzioni che a Londra svolge un ruolo fondamentale nella formazione post laurea dedicata agli italiani è la Camera di Commercio Italiana di Londra. Sono molti gli studenti e i professionisti che hanno scelto i Master della Camera di Commercio per iniziare una brillante carriera. I master sono pensati per agevolare l’inserimento dei partecipanti nel mondo professionale: un approccio pratico ed interattivo, la didattica svolta interamente in lingua inglese e lo stage garantito sono gli strumenti di eccellenza che hanno aiutato molti studenti italiani ad inserirsi con successo sia nel mercato del lavoro britannico sia in quello italiano.

Un Master a Londra è un obiettivo strategico e facilmente raggiungibile: l’ampia offerta formativa, le numerose agevolazioni per studenti, le infinite opportunità di lavoro permettono a tutti di trovare il Master a Londra adatto a sé.

Per chi cerca un Master a Londra, ecco alcune occasioni da non perdere:

Non rinunciate ad un’esperienza professionale e personale importante per il vostro futuro: Londra vi aspetta!

Nessun commento:

Posta un commento