giovedì 22 settembre 2011

Master a Catania: tecnologia ed innovazione sono di casa



I Master a Catania sono di altissima qualità: il polo industriale e quello tecnologico richiedono competenze sempre aggiornate e i centri di formazione hanno organizzato numerosi corsi all’avanguardia.
Frequentando un Master a Catania si ha quindi l’occasione di conoscere da vicino una città molto vivace e dinamica dal punto di vista economico e culturale.

Un Master a Catania è l’occasione per conoscere una realtà a volte poco considerata ma che è in grado di offrire grandi opportunità a neolaureati e professionisti.


MASTER A CATANIA: COME TROVARE QUELLO GIUSTO IN POCO TEMPO
Una soluzione per trovare un Master a Catania in modo semplice e veloce è quella di affidarsi a dei servizi di ricerca master. I servizi gratuiti di Master4You sono pensati per aiutare studenti e professionisti a trovare corsi e master in linea con il proprio profilo e le proprie esigenze.
Il servizio cerca Master ti permette di impostare specifici parametri e restringere così il campo di ricerca, in questo modo hai la possibilità di effettuare la scelta concentrandoti solo sui corsi e master affini con il tuo profilo.

Per trovare Master a Catania con il servizio Cerca Master:
  • seleziona la regione (in questo caso Sicilia) e l’argomento di tuo interesse;
  • consulta le schede dei master a Catania e candidati per ottenere dalle Scuole maggiori informazioni.
Inizia la ricerca di un Master a Catania con il CERCA MASTER

Se invece sei alla ricerca di offerte e borse di studio per frequentare un master a Catania puoi utilizzare il Servizio Gratuito CERCA OFFERTE


UN MASTER A CATANIA PER PROIETTARSI NEL FUTURO
Gli sbocchi professionali e le possibilità di carriera sono numerose e frequentare un master a Catania è sicuramente la strada giusta per entrare a far parte di questa realtà estremamente interessante dal punto di vista professionale.
La città infatti dispone di numerosi ed importanti poli di attività economica, come l’aera industriale e la “città” commerciale che è una delle più grandi d’Europa. Catania ospita anche un importante polo tecnologico di cui fanno parte aziende operanti nei settori farmaceutico, elettronico, informatico, agro-alimentare e meccanico, con alcuni punti d'eccellenza (STMicroelectronics, Nokia, Vodafone, IBM solo per fare qualche esempio).

Questi vasti complessi di imprese offrono lavoro a moltissimi giovani e sono sempre alla ricerca di professionisti con competenze aggiornate.

Frequentare un master a Catania significa quindi immergersi in quella che viene definita la “Milano del Sud Italia”: la città presenta infatti una attività economica ed imprenditoriale così florida da essere paragonata alla seconda più grande città italiana.
Infine la città ospita anche un importante incubatore di imprese, il Business Innovation Center, che svolge una funzione di consulenza e supporto alle iniziative economiche, ed accoglie diverse iniziative imprenditoriali.

Nessun commento:

Posta un commento