lunedì 5 settembre 2011

Master Business Administration: investimento a rendimento sicuro



Il Master in Business Administration (MBA) è un corso di diploma al quale possono accedere laureati o professionisti accumunati dall'attitudine allo studio in campo tecnico ed una rilevante esperienza professionale di alcuni anni. Lo scopo del Master in Business Administration è fornire ai partecipanti una formazione di general management su tutte le tematiche di gestione di impresa.

Il Master in Business Administration è attualmente considerato come il più alto grado di specializzazione che si possa acquisire in questo campo. Alcune aziende pagano l'MBA ad alcuni tra i loro migliori dipendenti: si tratta di un investimento considerevole, che tuttavia viene ampiamente ripagato dalle competenze acquisite dai dipendenti durante la frequenza del master.


MASTER BUSINESS ADMINISTRATION: CONFRONTA L'OFFERTA E TROVA QUELLO ADATTO A TE

I Master Business Administration sono i master con la più lunga traduzione e il loro successo è in continua crescita. Negli anni non è aumentato solo il numero di partecipanti ma anche l’offerta formativa di Master in Business Administration. L’ampia offerta aumenta la difficoltà di scelta del master in business administration.

Per aiutare laureati e professionisti a scegliere in modo semplice e consapevole Master4You ha ideato dei servizi che ti aiutano nella ricerca del master adatto a te. 

Il Servizio Cerca Master ti consente di impostare dei parametri personalizzati e di concentrare la ricerca sui soli master di tuo interesse. In questo modo puoi trovare il master business administration in linea con il tuo profilo e con le tue esigenze.

Per trovare Master in Business Administration con il servizio Cerca Master:
  • seleziona la regione in cui vuoi fare il master e l’argomento di tuo interesse ( in questo caso “Economia & Marketing”)
  • consulta le schede dei Master Business Administration e candidati per ottenere dalle Scuole maggiori informazioni.
Trova il tuo MBA con il CERCA MASTER

Se invece sei interessato a delle offerte e borse di studio per i master business administration, puoi utilizzare il servizio CERCA OFFERTE.


MASTER BUSINESS ADMINISTRATION: AI MIGLIORI LO PAGA L'AZIENDA

I master business administration sono considerati il più alto grado di specializzazione e sono un investimento sicuro per chi intende costruirsi un roseo futuro lavorativo in Italia o all’estero.

I master business administration sono i master con la più lunga tradizione. Le Business School americane hanno proposto i primi MBA già negli anni ’30.

I master business administration hanno raggiunto il nostro paese più tardi, registrando apprezzamento e crescita continui negli anni.

Per mantenere l’alto livello formativo e il prestigio acquisito negli anni i master business administration prevedono una rigida selezione, basata sull’analisi del curriculum, delle esperienze fatte, delle certificazioni acquisite e della motivazione alla frequenza del master. 

Una garanzia della validità dei master business administration arriva dall’alta percentuale di professionisti iscritti. Spesso sono le aziende stesse che pagano il master ad alcuni dei loro migliori dipendenti. Proprio per conciliare lo studio con le esigenze dei professionisti gli MBA prevedono spesso formule part time o serali. 

I costi dei master in business administration sono tendenzialmente più alti rispetto alla media, ma investire in un MBA è sicuramente una scelta ragionevole per chi vuole intraprendere una brillante carriera.
Un master in business administration è un titolo di studio altamente qualificante, che valorizza qualsiasi curriculum vitae e facilita l’ingresso nel mondo del lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento