giovedì 1 settembre 2011

Master a Distanza: formazione a portata di mouse



Un Master a Distanza oggi è un valido strumento formativo che permette a sempre più lavoratori e studenti di migliorare le proprie conoscenze: grazie all'evoluzione tecnologica, infatti, i master a distanza sono sempre più ricchi di contenuti e non vanno considerati qualitativamente inferiori a quelli tradizionali.

In particolare, una caratteristica importante dei master a distanza attuali è la loro modularità: ogni corso è costituito da moduli, ciascuno dei quali può essere fruito indipendentemente dagli altri e dal luogo in cui si trova lo studente. Questo permette, tra le altre cose, di personalizzare il proprio percorso formativo a seconda delle necessità individuali.


MASTER A DISTANZA: SCEGLI ONLINE QUELLO CHE FA PER TE


Per trovare il master a distanza adatto a te Master4You ti offre dei servizi gratuiti che ti consentono di impostare dei parametri personali ed effettuare una ricerca personalizzata, restringendo il campo di scelta tra i master a distanza in linea con il tuo profilo e con le tue esigenze. In questo modo potrai concentrare la tua ricerca sui soli master a distanza di tuo interesse.

Per trovare Master a Distanza con il servizio Cerca Master:
  • seleziona l’argomento di tuo interesse;
  • consulta le schede dei Master e verifica che siano disponibili con formula a Distanza e candidati per ottenere dalle Scuole maggiori informazioni.
Inizia la tua ricerca di Master a Distanza con il CERCA MASTER


MASTER A DISTANZA: FORMAZIONE SU MISURA


Con i master a distanza è oggi possibile frequentare un corso con la stessa qualità formativa dei corsi tradizionali ma che offre il vantaggio di una gestione autonoma e personalizzata dello studio.
Le nuove tecnologie hanno permesso di risolvere tutti quei problemi legati alla mancanza d’interazione tra docenti e studenti. Grazie a skype, chat, forum e blog il contatto tra studenti e docenti è garantito in qualsiasi momento della giornata.
I master a distanza, infatti, si svolgono mediante piattaforme di e-learning nelle quali gli iscritti hanno un’area personale in cui gestire autonomamente la propria attività di studio e dalla quale possono accedere  alle video lezioni e al materiale didattico.
I master a distanza offrono il grande vantaggio di frequentare corsi di alta formazione senza vincoli di orario e di tempo.
Master a distanza si rivolgono sia a studenti universitari sia a professionisti che hanno poco tempo a disposizione o che non possono trasferirsi nella città dove ha sede la scuola di formazione.


I MASTER A DISTANZA SELEZIONATI PER TE

Master4You ha selezionato per te alcuni master a distanza di qualità:

Nessun commento:

Posta un commento