domenica 3 febbraio 2013

Master a Modena, tradizione e modernità


 master modena


Con un master a Modena è possibile specializzarsi in diversi campi e settori, così da poter ambire ad importanti ruoli lavorativi. 

Modena è una città molto piacevole da vivere, piena di giovani e ricca di cultura. Il suo passato glorioso accompagna ogni via e piazza, offrendo notevoli scorci medievali che danno un’atmosfera particolare alla città.

Vicino Modena si può oltretutto fare visita ai celebri stabilimenti della Ferrari e della Lamborghini, con la possibilità di vedere le prove su strada delle macchine che escono dalla fabbrica, per chi è appassionato di motori o semplicemente di storia dell’industria italiana d’eccellenza.



MASTER A MODENA: LA SCELTA GIUSTA

Frequentare un master a Modena permette di vivere a pieno una città piacevole com’è il capoluogo emiliano, pieno di edifici e elementi architettonici interessanti e  suggestivi.  Grazie ad un master a Modena è possibile specializzarsi in diversi campi del sapere universitario e aumentare così le proprie possibilità di introdursi con buone credenziali nel mondo del lavoro.
La formazione universitaria così come l’alta formazione sono fornite dall’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (UNIMORE), che mette a disposizione ogni anno per i propri studenti e non solo un’ampia gamma di master tra cui scegliere, riguardanti tutte le discipline per garantire un’offerta completa allo studente.

Alcuni fra i master proposti dall’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia sono:

·         Finanza aziendale

·         Safety management

·         Ingegneria del veicolo

·         Sicurezza informatica

·         Oleodinamica

·         Chirurgia della mano


La ricchezza culturale della città di Modena è un ottimo sfondo per chi ha deciso di intraprendere un master a Modena.  Nel tempo libero è piacevole addentrarsi tra le vie della città ricche di spunti architettonici e artistici notevoli, testimoni di un passato pieno di attività e di cultura.
Per chi ha quindi deciso di incrementare la propria formazione attraverso il conseguimento di un master, Modena è la scelta adatta.

Nessun commento:

Posta un commento