venerdì 8 febbraio 2013

Master in Calabria: La perfetta fusione tra bellezze naturali e cultura





I master in Calabria si rivolgono a tutti i giovani intenzionati a proseguire il loro percorso formativo, dopo il conseguimento della laurea, attraverso un’ulteriore specializzazione.

I master in Calabria si suddividono in molte aree tematiche da segnalare però, con particolare attenzione, i master riguardanti la valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale, il turismo e la pubblica amministrazione.


Master in Calabria: La regione investe sui giovani

La regione Calabria si presenta ai nostri occhi come una terra divisa tra passato e futuro dove sapori antichi e tradizioni radicate nel cuore della regione si combinano alla voglia di crescita e sviluppo. 
 La regione Calabria, infatti, è molto decisa a investire nei propri giovani non solo per garantire un futuro a loro stessi ma anche all’intera comunità.

La Regione Calabria investe 8 milioni di Euro in finanziamenti in borse di studio per la partecipazione a master e a dottorati di ricerca e 1,2 milioni per sostenere attività culturali su tutto il territorio regionale calabrese. Frequentare un master in Calabria rappresenta dunque un’ottima opportunità per tutti i giovani intraprendenti vogliosi di garantire un futuro brillante a questa splendida regione.
  
Alcuni master in Calabria

Vi segnaliamo infine alcuni dei migliori master in Calabria:

  • Master in marketing e comunicazione d’Impresa, Istituto Studi Manageriali
  • Master in Ingegneria Ambientale, Università Mediterranea
  • Master in Economia e Diritto Sanitario, Università Mediterranea
  • Master in Management Pubblico per la Regione Calabria, Luiss Business School

Nessun commento:

Posta un commento