martedì 19 febbraio 2013

Master a Como, studiare sulle sponde del lago


master como



Fare un master a Como è la scelta adatta per chi vuole vivere un’esperienza in una città tranquilla e in uno sfondo scenografico come quello del lago di Como, con i suoi paesaggi da cartolina, arricchiti dalle molte ville antiche e moderne che si affacciano sulle sue sponde.

Città cresciuta economicamente grazie ai settori del mobile e del tessile, oggi Como è soprattutto rinomata a livello turistico.  Un’attrazione unica come quella rappresentata dal lago di Como ha attirato personalità famose da tutto il mondo, oltre a fare da sfondo per diversi film.





MASTER A COMO: INDUSTRIA E BELLEZZE PAESAGGISTICHE


Un modo per poter vivere la realtà di una città come Como è frequentare un master.  Le possibilità di intraprendere un corso di alta formazione a Como sono offerte dall’Università dell’Insubria, con sedi a Como e a Varese, e la sede distaccata del Politecnico di Milano

È possibile trovare anche master distaccati dal sistema universitario, ad esempio master online promossi da alcuni centri di formazione o anche scuole site sul territorio che propongono master all’interno di aziende. 
La presenza del lago garantisce a Como un clima non eccessivamente freddo, nonostante l’altitudine della città e il clima alpino caratteristico dei posti di montagna.  

Como è una città piacevole da vivere, ricca di elementi architettonici e scorci paesaggistici che l'hanno resa famosa non solo in Italia, ma in tutto il mondo.  Il lago di Como ha avuto fin dal principio una funzione di catalizzatore per l'economia della città, che ha potuto sfruttare questa risorsa sia da un punto di vista commerciale che turistico.

La presenza proprio dell’arco alpino e del lago rendono l’atmosfera di questa città molto suggestiva e particolare, con scenari e panorami unici al mondo.
Grazie ad un master a Como è possibile godersi le meraviglie della città e del suo lago e contemporaneamente formarsi a livello professionale.

Nessun commento:

Posta un commento