martedì 5 febbraio 2013

Master in Veneto, buon vino e ottima formazione

 master veneto


Fare un master in Veneto è l’occasione per intraprendere un percorso di formazione personale e fare esperienza di una regione ricca a livello paesaggistico e culturale. 

In Veneto diverse università e centri di formazione sono attivi nella proposta di master e corsi di specializzazione post laurea.  Scegliere di fare un master in Veneto equivale a ricevere una formazione d’eccellenza in un contesto economicamente e culturalmente vivace.




MASTER IN VENETO: BUON VINO E ALTA FORMAZIONE


Le università del Veneto garantiscono un’offerta di master esaustiva, composta da specializzazioni varie e professionali in numerosi settori e per qualsiasi tipo di facoltà o corso di studi.   Le Università di Venezia, Padova e Verona rappresentano la maggior parte dell’offerta di master della regione Veneto.   A queste si affiancano scuole di formazione professionale che offrono corsi di specializzazione di vario tipo, come Alma Laboris e la Scuola Superiore per mediatori linguistici di Vicenza.

Alcuni tra i master proposti dai vari istituti sono:

·         Commercio internazionale

·         Marketing e comunicazione internazionale

·         Executive master

·         Gestione delle risorse umane

·         Gestione etica d’azienda

·         Economia e gestione del turismo

·         Sport management e marketing


Il Veneto è una regione che offre numerose attrazioni.  In primo piano ovviamente il suo capoluogo, Venezia, città d’arte e meta turistica d’eccellenza sia per gli italiani che per chi viene dall’estero, affiancata dalla romantica Verona decantata da Shakespeare nella celebre opera ‘Romeo e Giulietta’.  

Ma il Veneto attrae a sé anche chi è interessato agli scorci sull’alto Adriatico e le sue lagune, ai colli Euganei, ai loro paesaggi e all’ottimo vino che viene prodotto in queste zone, famoso in tutta Italia e non solo.

Fare un master in Veneto non è solo occasione per ricevere un’istruzione d’eccellenza in grado di avvalorare la posizione del singolo sul mercato del lavoro, ma rappresenta anche un’esperienza formativa di altro tipo, legata ai luoghi e alla cultura veneta.

1 commento:

  1. Sono assolutamente d'accordo che i vini di Venezia sono veramente buono ed è un posto meraviglioso per un viaggio di vacanza.

    RispondiElimina