lunedì 24 giugno 2013

Master a Montecarlo.


L’International University of Monaco  è una università di lingua inglese che offre master universitari in business ,finanza, beni di lusso e servizi, e International Business.
I master alla International University of Monaco sono pensati per lo sviluppo e il successo dei futuri imprenditori.
L’international university of Monaco è l’unica università che offre master con una formazione di business  completamente in lingua inglese sulla Costa Azzurra.
Tutti i programmi di master alla International University of Monaco vantano curricula all'avanguardia che combinano studi commerciali teorici ed esperienza professionale nella vita reale. Monaco Business School offre una scelta esclusiva di specializzazioni che danno agli studenti una formazione aziendale mirata e all-round.
Durante i master alla International University of Monaco  gli studenti non solo acquisiscono una profonda conoscenza dei principali concetti di business ma anche  sviluppano competenze specifiche nei settori di loro interesse. 
Con 60 nazionalità rappresentate nel corpo di studenti e docenti, è la principale istituzione per l'istruzione superiore nel Principato di Monaco.



Struttura dell’international university of Monaco:
·         Classi di studio piccole
·         Molta attenzione individuale agli studenti
·         Alto livello d’interattività tra docenti e studenti
·         Pensiero innovativo e creativo
Incoraggiamento agli studenti ad approfondire le cose spiegate in classe, utilizzando le abilità apprese nel mondo reale.  Questo permette agli studenti di sviluppare forti capacità analitiche e cognitive che forniscono loro aiuti per diventare persone d’affari e di successo.
Gli studenti apprendono in un ambiente completamente multi-culturale, che riunisce persone provenienti da tutto il mondo per condividere idee, cambiare la vita e creare nuove opportunità su scala globale.
Monaco è uno dei centri migliori per le imprese in Europa, oltre ad essere rinomata per essere un ambiente sicuro. I nostri studenti laureati con le competenze di business, l'esperienza pratica e lo sviluppo personale che servirà loro per tutta la vita. La nostra missione è di ispirare la produzione globale.




Nessun commento:

Posta un commento