sabato 22 giugno 2013

Master in Bulgaria


Un paese spesso descritto come situata al crocevia che collega l'Oriente e l'Occidente, la Bulgaria ha funzionato come il fulcro della slava Europa durante gran parte del Medioevo, esercitando una notevole influenza letteraria e culturale del mondo slavo ortodosso orientale per mezzo del Preslav e Ohrid Letterario scuole. La Bulgaria ha anche dato al mondo l'alfabeto cirillico, il secondo più ampiamente alfabeto usato in tutto il mondo, che ha avuto origine in queste due scuole nel X secolo dC.

La Bulgaria cresce nella popolarità come destinazione per gli studi universitari. Le Università bulgare offrono una varietà di programmi di studio universitari di alta qualità in diverse discipline. Al di fuori della classe, gli studenti che perseguono un Master in Bulgaria possono sperimentare la bellezza di questo paese europeo con una varietà di attività, tra cui escursioni, spiagge, sport invernali, e visita della città. 96,3% della popolazione parla bulgaro come lingua madre. Il Bulgaro, lingua slava, rimane l'unica lingua ufficiale, ma il numero di parlanti di altre lingue (come il turco) corrispondono strettamente a proporzioni etniche.

Ci sono diverse opzioni per un Master in Bulgaria, tra cui la pianificazione flessibile che permette agli studenti di scegliere tra tempo pieno, part-time, e di studi on-line. Alcune delle opzioni di programma per un Master in Bulgaria comprendono le discipline economiche, belle arti, le scienze dure, ingegneria, economia, informatica, e la salute. Un Master in Bulgaria può aprire molte porte per le opportunità di carriera nella regione e nel mondo.

I tipi di istituti di istruzione superiore sono università, college e scuole specializzate superiori. Le università, come nella maggior parte dei paesi del mondo, hanno tre fasi: Bachelor, Master e Dottorato. La fase Bachelor dura almeno quattro anni, la fase master ha una durata di cinque anni dopo il completamento dell'istruzione secondaria o un anno dopo aver ottenuto una laurea.



New Bulgarian University, Sofia

La Nuova Università Bulgara è stata costituita il 18 settembre 1991, su decisione della Grande Assemblea Nazionale. Il 5 luglio 2001 NBU ha ottenuto l'accreditamento istituzionale della Agenzia nazionale di valutazione e di accreditamento per il periodo massimo di 6 anni, e nel dicembre 2005 è passato attraverso la seconda procedura di accreditamento. Nel 2004 la NBU è stata accreditato dalla Open University in Gran Bretagna. E 'stata la prima università in Bulgaria, che ha introdotto il sistema del credito, lo studio per il gradi educativa specialistica, laurea e master, il distance learning e formazione continua. Ogni anno, 12.000 studenti sono iscritti a NBU.

La NBU vuole :

*  essere un’istituzione accademica autonoma per la coltivazione di persone intraprendenti, responsabili per il proprio sviluppo.
* servire come ambiente per lo sviluppo delle persone socialmente interessati, preparato per la vita nelle condizioni di democrazia, la società civile, le relazioni di mercato, europeo e l'integrazione mondiale.
* essere un istituto accademico liberale, basata sul rapporto tra formazione, ricerca e imprenditorialità.
* Fornire formazione interdisciplinare e strettamente specializzate generale, sulla base di un lavoro di ricerca e relativi alla pratica. I master sono in : Management, Comunicazione, Politica, Scienza…

International University College, Dobrich

International University College (IUC) si è affermata come una moderna scuola di business e istruzione superiore che considera i propri studenti come il suo bene più importante. IUC allena gli studenti a diventare ben istruiti e capaci di unire le aziende internazionali, li incoraggia ad essere informati a sufficienza in una vasta gamma di ambiti di business per essere competitivi sul mercato del lavoro e prepara ad assumere la gestione di aziende internazionali in conformità alla normative europee di mercato. International University College è un istituto riconosciuto di istruzione superiore. IUC è venuto alla ribalta nel 1992, quando è iniziato un programma di due anni di studio in "Hotel Management". Nel corso degli anni, l’International University College ha visto un rapido sviluppo e ha enormemente aumentato la sua base di studenti. Attraverso l'educazione, le implicazioni pratico-teoriche di alta qualità e professionalità, IUC ha raggiunto un'ottima reputazione tra gli studenti e ha iniziato diversi nuovi programmi di Master in Bulgaria. I master proposti sono in : Tourism Business Administration, Business Administration, Tourism Destination Management…


Nessun commento:

Posta un commento