domenica 2 dicembre 2012

I tuoi mille impegni ti impediscono di frequentare un master? La soluzione è la formazione a distanza



formazione a distanza


La Formazione a Distanza è una metodologia d’insegnamento innovativa che ha facilitato la fruizione dello studio e ampliato il target d’utenza.

Grazie alla Formazione a Distanza infatti anche i professionisti hanno la possibilità di seguire corsi di formazione senza vincoli di orario e di spostamento, riuscendo a conciliare lo studio con gli impegni lavorativi.

Le nuove tecnologie e i nuove media hanno facilitato notevolmente le nostre vite, fino a pochi anni fa infatti era difficile pensare alla possibilità di seguire un master o un corso di formazione a distanza, direttamente da casa e a qualsiasi ora del giorno.

La formazione a distanza si svolge tramite piattaforme di e-learning, nelle quali gli iscritti dispongono di un’area virtuale personale tramite la quale possono accedere alle video lezioni e al materiale didattico. Il livello di interazione tra gli iscritti ai corsi di formazione a distanza e i docenti è garantito dalle nuove tecnologie: skype, chat, forum, blog etc.

Un Master Amministrazione Pubblica fornisce le competenze giuste per far fronte a quegli stimoli di cambiamento ed innovazione che hanno interessato la Pubblica Amministrazione negli ultimi anni.

I partecipanti a un Master Amministrazione Pubblica saranno in grado di applicare con i dovuti adattamenti le moderne tecniche di gestione e organizzazione aziendale.
n questi ultimi anni la Pubblica Amministrazione italiana è attraversata da molteplici stimoli al cambiamento e all’innovazione, nel tentativo di migliorarne la capacità di intervento.

Chi è interessato a unMaster Amministrazione Pubblica potrà scegliere tra diverse specializzazioni, perché tanti sono gli ambiti della Pubblica Amministrazione che richiedono nuove e aggiornate comeptenze.

Gli Executive Master sono nati per far sì che manager e imprenditori possano aggiungere valore e competenze al proprio curriculum e alle aziende per cui lavorano.

Gli Executive Master si caratterizzano per un approccio pratico, per la flessibilità e spesso per internazionalità ed innovazione nei contenuti e nelle metodologie di insegnamento.
L’offerta si è estesa nel tempo e tutti i manager delle principali funzioni aziendali possono usufruire di un Executive Master specifico del loro campo.

Tanti sono i motivi che spingono manager e imprenditori di ogni settore a frequentare un Executive Master:

  • Accelerare la carriera
  • Gestire nuove responsabilità
  • Riposizionarsi sul mercato del lavoro
  • Guidare meglio l’impresa
  • Rafforzare strumenti gestionali e di management team.

Nessun commento:

Posta un commento