giovedì 20 dicembre 2012

A Natale regalati un master





Quest’anno il Natale può essere festeggiato in modo originale.  Per 3 validi candidati ci sarà infatti la possibilità di vincere un master gratuito della QUEC, Quality Evolution Consulting.  È necessario inviare alla scuola il proprio curriculum entro il 31 dicembre per poter avere l’opportunità di essere selezionati per uno dei Master di Specializzazione della scuola.

I fortunati vincitori del concorso avranno la possibilità di scegliere fra uno dei numerosi master proposti dalla QUEC che, a partire da febbraio, darà avvio a diversi master e corsi di specializzazione, introducendo nuovi percorsi di formazione che si affiancheranno all’offerta già consolidata.

La Quality Evolution Consulting è un Ente di Formazione accreditato presso la Regione Toscana, che dal 2005 opera sul piano dello sviluppo delle risorse umane per offrirsi come collegamento fra giovani e imprese.  Per andare incontro alle esigenze dei vari clienti, QUEC ha intrapreso un percorso professionale in grado di garantire consulenza alle aziende e sviluppato in parallelo un programma di formazione al fine di inserire nuove risorse nel mondo del lavoro.

Quest’anno QUEC dà la possibilità a 3 candidati di poter scegliere e conseguire gratuitamente uno dei suoi numerosi percorsi formativi.

A febbraio partono i primi corsi: Tecniche e Fund Raising per Profili Senior, Efficienza Energetica e Bioedilizia e Safety Management, destinato a coloro che ambiscono a ruoli di Auditor per i Sistemi di Gestione della Safety e di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione.  Nello stesso mese iniziano anche i percorsi dedicati alla Nautica, lo Yacht Design e il Master di Specializzazione in Green Boat Management.

Ad aprile saranno attivi ulteriori corsi, come il Master in Project Management, il MAD (Marketing Digitale e New Media Communication) e il Business Administration & Change Management.  A completare l’offerta dei corsi proposti da QUEC ai quali è possibile accedere gratuitamente ci sono anche Sales Management, Retail Marketing, Gestione e Organizzazione Risorse Umane, Logistica e Supply Chain.

Per avere un quadro completo dell’offerta formativa di QUEC si può visitare il sito della scuola toscana, dove è possibile reperire tutte le informazioni riguardo a corsi, sedi e modalità d’iscrizione.
Per chi è interessato all’occasione di seguire il master gratuito, ma anche per provare ad ottenere una delle 10 partecipazioni al 50% offerte da QUEC, sul sito della scuola troverà ciò che gli serve per candidarsi.  In alternativa, per ricevere risposta direttamente dallo staff di QUEC, si può compilare il form per la richiesta di informazioni disponibile sul sito.

Nessun commento:

Posta un commento