martedì 4 dicembre 2012

Captha


captha




Captha è una scuola di formazione italiana specializzata nei campi della Finanza e delle Banche.  Captha offre formazione sia a livello individuale sia a livello aziendale.  Per il primo caso sono proposti master e corsi di specializzazione fortemente improntati all’attuale contesto bancario e finanziario internazionale, per fornire tutti gli strumenti e le metodologie adatte.  

La formazione aziendale di Captha è strutturata per andare incontro alle specifiche esigenze dei vari attori bancari e intermediari finanziari, per offrire strumenti tecnici, ma anche manageriali legati a specifici ruoli.

Captha organizza corsi di formazione di vario genere per garantire ai partecipanti l’acquisizione di strumenti e metodologie utili nel mercato del lavoro e orientare la loro carriera nei rami della Finanza e delle Banche. 
    
Per garantire un’offerta a tutto tondo e in grado di venire incontro alle diverse esigenze del mercato del lavoro e dei partecipanti, Captha ha differenziato i suoi corsi secondo diverse formule.


Per questo Captha conta nella sua offerta formativa:


·         Exevutive Master


rivolti ai professionisti già operativi nel settore che vogliono integrare e aggiornare le proprie competenze, conciliandole con i tempi di lavoro.  Per questo i Master Executive sono in formula week end

 
·         Corsi


formazione professionale per i giovani che desiderano indirizzare la propria carriera verso campi specifici della Finanza e delle Banche.  Si tratta di corsi che durano poche giornate, che possono essere sviluppati in forme intensive o week end


·         Webinar


lezioni completamente online, dove è possibile ascoltare e vedere le lezioni dei docenti, oltre che relazionarsi con i relatori e con gli altri partecipanti.



Alcuni corsi attivi alla Captha:



·         Master Executive





·         Master di Specializzazione





·         Corsi








Captha: formazione per aziende


Captha è anche formazione per le aziende.  I servizi di Captha sono offerti come supporto alle Banche per garantire e permettere di trovare le soluzioni più efficaci in relazione al contesto economico, politico e finanziario.  La formazione per le banche unisce gli aspetti più strettamente tecnici con quelli manageriali e relazionali connessi a ruoli specifici.

Oltre alle tradizionali lezioni frontali, Captha mette a disposizione delle aziende piattaforme e-learning per la formazione a distanza, con un ‘ampia gamma di proposte innovative per venire incontro alle diverse esigenze dei clienti.  Captha risponde ai requisiti richiesti dal FBA (Fondo Banche e Assicurazioni) e dai principali fondi professionali.



Captha sui Social Network


Captha dispone di alcuni canali interattivi e social dove è possibile reperire informazioni sulla società, scambiare pareri e opinioni, oltre che materiale multimediale e didattico.









Captha
Email aziende: aziende@captha.it

Nessun commento:

Posta un commento