mercoledì 30 novembre 2011

Fare carriera: il master è la strada giusta



Un master per fare carriera è un passo ormai inevitabile. Il mondo del lavoro è sempre più competitivo e le innovazioni sono all’ordine del giorno: specializzazione e aggiornamento continuo sono le parole chiave per fare carriera.

Un master per fare carriera è la strada giusta sia per i neolaureati che per i professionisti. Infatti oltre a trasferire competenze pratiche ed operative utili per trovare lavoro, garantisce una didattica aggiornata e in linea con le richieste del mercato, che consente ai giovani professionisti di riqualificarsi, per “tentare” un avanzamento di carriera.


UN MASTER PER FARE CARRIERA: E’ IMPORTANTE SCEGLIERE QUELLO ADATTO A TE
Scegliere un master tra le tante offerte disponibili non è semplice. I servizi ideati da Master4You hanno l’obiettivo di aiutare studenti e professionisti a trovare il master adatto a sé, in linea con le proprie esigenze ed aspettative.
Grazie al servizio Cerca Master puoi impostare precisi parametri di ricerca, come la regione in cui vuoi fare il master e l’argomento di tuo interesse, in questo modo puoi effettuare una prima selezione e concentrarti sui soli master che corrispondo ai parametri da te impostati.
Il servizio Cerca Master inoltre di permette di consultare ciascuna scheda master e di comparare tra loro i diversi master. Ciascuna scheda riporta: la data d’inizio, la sede, il prezzo, il programma e i titoli rilasciati.
Per fare carriera è importante trovare il master in linea con il tuo profilo.

Trova il tuo master per fare carriera con il CERCA MASTER

Master4You ti offre anche l’opportunità di trovare offerte e borse di studio per master: prova il servizio CERCA OFFERTE


UN MASTER PER FARE CARRIERA: SPECIALIZZAZIONE E AGGIORNAMENTO

Un master per fare carriera è la scelta giusta poiché trasferisce agli iscritti competenze in linea con le richieste del mercato del lavoro e offre una didattica aggiornata.
Specializzazione, competenze, formazione e aggiornamento continuo sono aspetti fondamentali per chi vuole fare carriera.
Molti master, sia di Business School private che di università pubbliche, assegnano parte dalla docenza a professionisti, che provenendo dal mondo aziendale conoscono bene le logiche del mercato, le ultime innovazioni, le conoscenze e competenze richieste dall’attuale sistema. Per fare carriera non è sufficiente disporre di una buona cultura e delle conoscenze apprese durante l’università: è necessario mantenersi costantemente aggiornati. Per i neolaureati in cerca di lavoro un master può rivelarsi un elemento distintivo molto apprezzato dalle aziende, un master infatti trasmette competenze pratiche ed operative che agevolano l’inserimento dei giovani nei contesti lavorativi. Ma anche per chi ha già trovato lavoro (professionisti che lavorano da anni o neolaureati al primo impiego) fare carriera non è semplice, servono formazione e aggiornamento continui: ecco perché un master per fare carriera è la soluzione ideale anche per chi lavora già da tempo.


UN MASTER PER FARE CARRIERA: HAI GIA’ TROVATO IL TUO?

Guarda alcuni master per fare carriera selezionati per te da Master4You:

2 commenti:

  1. Gentile Mister Master,
    Le scrivo per chiederle se conosce il MUMM de "La Sapienza" e se consiglia un master per fare carriera nella propria azienda anche ad un persona che ha superato la 30ina.
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Per chi già lavora, suggerisco un corso di specializzazione un master in formula weekend.

    RispondiElimina