giovedì 24 novembre 2011

Borse di Studio Master IED: libera la tua creatività



Una Borsa di Studio Master IED ti permette di frequentare un master nella “scuola del progetto”.

Creatività è la parola alla base di tutti i corsi IED, ma in IED sanno che non è sufficiente avere una buona idea, bisogna saperla realizzare. IED insegna ai creativi di tutto il mondo ha gestire l’intero processo creativo, dall’ideazione all’attuazione.

Le borse di studio master IED permettono ai giovani creativi di garantirsi una formazione d’eccellenza, in un contesto internazionale e in costante crescita.


BORSE DI STUDIO MASTER IED: UN MASTER NELLA “SCUOLA DEL PROGETTO”

Le Borsa di Studio Master IED sono la soluzione ideale per frequentare un master in Design, Moda, Comunicazione Visiva e Management.
In IED si impara a seguire e mettere in pratica l’intero processo creativo, dalla nascita dell’idea alla sua realizzazione.
La cultura del progetto è l’elemento distintivo di IED. Fin dalla sua nascita, nel 1996, l’obiettivo era quello di costruire una scuola fondata sulla cultura del progetto, ovvero una scuola dove gli studenti hanno la possibilità di imparare a “realizzare le idee”.


BORSE DI STUDIO MASTER: IED PREMIA I TALENTI

“WE LIKE TALENTS” è un’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, ideata da IED per premiare i giovani talenti. WE LIKE TALENTS è l’invito ai migliori talenti a partecipare all’assegnazione di 14 Borse di Studio Master IED a copertura del 50% della quota del master.

WE LIKE TALENTS si rivolge a tutti coloro che, in possesso di una laurea o titolo equiparato, desiderano raggiungere un livello di eccellenza nell'ambito delle professioni creative.

Le Borse di Studio assegnate permetteranno di frequentare i master IED in partenza da Gennaio 2012:

IED Milano
 IED Roma
IED Torino
IED Firenze
IED Venezia - Firenze – Roma
Partecipare è semplice.Ti basterà inviare entro il 25 Novembre 2011:
  • Curriculum Vitae
  • lettera di motivazione
  • portfolio progetti (obbligatorio per i Master in: Product Design, Interior Design, Fashion Design, Advanced Design for Transportation, Yacht Design, Graphic Design). 
Tali documenti vanno inviati all’indirizzo e-mail weliketalents@milano.ied.it specificando il Master per il quale ci si candida.

Consulta il regolamento completo e candidati alle Borse di Studio Master IED.

Nessun commento:

Posta un commento