venerdì 18 novembre 2011

Cerca Offerte: trova i master migliori al miglior prezzo


Frequentare un master richiede un investimento importante sia in termini di impegno che in termini economici. Sono molti gli studenti che spesso devono rinunciare ad un master a causa dei prezzi troppi elevati. Master4You ha ideato un servizio che aiuta gli studenti a trovare le migliori offerte e borse di studio per master proposte dalle scuole di formazione: il servizio Cerca Offerte.

Il Cerca Offerte è uno strumento semplice e veloce per trovare sconti ed agevolazioni che le scuole mettono a disposizione degli iscritti ai propri master. Le offerte possono essere di diverso tipo: borse di studio, sconti sulla quota d’iscrizione, alloggi gratuiti, rimborsi spese, ecc.

Trovare un’offerta con il Cerca Offerte è molto semplice. Lo studente dovrà innanzitutto impostare i parametri identificativi del master che intende frequentare ovvero: 
  • la regione 
  • e l’argomento di suo interesse
a questo punto il cerca Offerte gli proporrà tutte le offerte disponibili per i master che rispondono ai criteri da lui impostati.

Per perfezionare ulteriormente la ricerca lo studente può ordinare le offerte per
  • tipologia (borsa di studio, advance booking, sconto, ecc.) 
  • percentuale di sconto 
  • prezzo del master con offerta 
Una volta identificate le offerte di suo interesse allo studente non resta che candidarsi: con un semplice clic lo studente può inviare la sua candidatura alle scuole di formazione che erogano l’offerta di suo interesse e attendere di essere ricontattato direttamente dalle scuole.

Il Cerca Offerte è stato ideato da Master4You per offrire agli studenti un servizio facile e veloce per trovare tutte le borse di studio ed agevolazioni disponibili per frequentare un master di qualità.

Nessun commento:

Posta un commento