mercoledì 26 gennaio 2011

Master Eventi: come guadagnare divertendosi.



Master Eventi, ti pagano per organizzare e partecipare alle feste? È il sogno di molti giovani: avere un lavoro mai di routine, sempre in movimento da una location all’altra, incontrare star e testimonial famosi, poter entrare alle feste più esclusive. Frequentare un master eventi può essere il primo passo per trasformare questo sogno in realtà.

Per scoprire i migliori master eventi, usa il “Cerca Master” di master4you.

Un master eventi è una cosa seria, al di là dell’apparenza e di un alone festaiolo che lo circonda. I professionisti degli eventi fanno un lavoro duro, per quanto interessante e mai noioso. Ma può capitare dopo un po’ di arrivare a desiderare una serata tranquilla sul divano di casa. È quindi necessario prepararsi adeguatamente, perché l’event manager – il professionista che si occupa della creazione gestione promozione di un evento – deve possedere competenze variegate e un’energia personale davvero speciale.

Per avere borse di studio, attiva il servizio gratuito “Chiedi Borsa” di master4you.

Un master eventi ti insegna che l’evento è magia, seduzione, capacità di colpire l’immaginazione dei partecipanti per lasciare in loro un ricordo indelebile devono vivere un’esperienza forte e indimenticabile. L’evento è lo strumento di comunicazione che più di ogni altro fa leva sull’esperienzialità e che permette all’azienda committente di avvolgere i clienti target che partecipano all’evento in un’atmosfera polisensoriale ed avere da loro in tempo reale un feedback.

Per trovare master gratis in eventi ed offerte esclusive, attiva il “Cerca Offerte” di master4you.

Il bravo event manager sa cavarsela in tutte le 3 fasi che decretano il successo di un evento:

  1. la creazione dell’evento: pensare il concept creativo, adattarlo alle richieste del cliente e alla possibilità tecniche, svilupparlo fino alla maturazione dell’idea creativa attorno alla quale far girare l’evento
  2. la produzione dell’evento: costruire con cura certosina tutti i particolari dell’evento, dalla scelta della location alla colonna sonora, dalle guest star alle hostess
  3. la promozione dell’evento: PR e ufficio stampa per spingere la notizia (prima) e il successo (poi) dell’evento, così che tutti sappiano cosa è avvenuto.

Per trovare i migliori master in eventi al miglior prezzo, vai sul sito www.master4you.it.

Per approfondire:


E tu, hai mai pensato di iscriverti ad un master eventi?

Nessun commento:

Posta un commento