lunedì 17 gennaio 2011

Master a Torino: la Direzione del Personale ti dirige


Master a Torino: approdano in questa città altamente sviluppata le Risorse Umane, che oggi giorno rappresentano un’area imprescindibile per lo sviluppo aziendale e individuale. Se sei interessato ad acquisire competenze professionali nella direzione aziendale, un Master specifico ti può condurre direttamente in questo settore.

In tal senso, la proposta viene dal Master a Torino in Direzione del Personale, organizzato da HS&T e giunto alla XII edizione, in una delle città - a livello industriale – tra le più attive dell’intero territorio. Torino vanta storiche e radicate tradizioni culturali ma anche una spiccata spinta ai linguaggi sociali più evoluti e un costante incremento della produttività.

Il Master a Torino ha una durata di 26 giornate d’aula totali, a partire dal 12 febbraio fino al 3 dicembre 2011, con frequenza il sabato.

Il Master si rivolge ad un massimo di 17 candidati, tra neolaureati e laureandi, ma anche a professionisti e ad operatori aziendali interessati a completare la preparazione professionale e a sistematizzare le proprie competenze attraverso una formazione specificamente delineata.

Per conoscere nel dettaglio questo ed altri tra i migliori Master a Torino, consulta il nuovo sito www.master4you.it.

Obiettivi

Il Master a Torino in Direzione del Personale è un percorso formativo operativo ed efficace, progettato con l’intento di far scoprire conoscenze e competenze specialistiche utili per la gestione delle persone nelle fasi di inserimento, permanenza ed uscita dall’azienda attraverso l’esperienza diretta di chi opera nell’area delle Risorse Umane.

Programma

Il Master a Torino ha un percorso didattico articolato in due aree di contenuti specialistici:

1. RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - 10 giornate - dal 12 febbraio al 14 maggio 2011.

2. GESTIONE E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE - 16 giornate - dal 21 maggio al 3 dicembre 2011.

I docenti sono manager, professionisti e consulenti esperti nelle Risorse Umane, con significativa esperienza d’azienda e d’aula.

Al termine del percorso formativo, su richiesta dei partecipanti, HS&T promuove stage di tre /sei mesi presso aziende, società di selezione, società di consulenza, associazioni, subordinatamente al superamento del processo di selezione presso le strutture stesse. La sede di svolgimento dello stage può essere dislocata sull'intero territorio nazionale

Se cerchi borse di studio, attiva il servizio gratuito “Chiedi Borsa” di Master4You.

I plus del Master a Torino

• I docenti provengono dal mondo del lavoro
• I contenuti pratici ed operativi sono trasmessi da chi opera attivamente nel settore
• Il programma permette di avere un panorama completo dei vari aspetti del sistema operativo aziendale.
• I corsi si rivolgono ad un limitato numero di partecipanti per assicurare ad ognuno di partecipare e, soprattutto, di "fare".

L’esperienza sul campo, come Direttori del Personale in Azienda e come Consulenti direzionali, e le relazioni consolidate con aziende, società di selezione e società di consulenza permettono di porre HS&T come punto di riferimento nell’evoluzione lavorativa degli allievi.

Se cerchi delle offerte per i master, utilizza il servizio “Cerca Offerte” di Master4You.


Altri post per approfondire:


E tu, stai cercando un Master a Torino?

Nessun commento:

Posta un commento