Marketing Management: con un master mirato potrai diventarne esperto, scoprendo le aree che spaziano dalla progettazione alla strategia, dalla creatività alla pianificazione, ognuna fondamentale per la costruzione d’identità di un prodotto sul suo mercato di riferimento.
La segnalazione di oggi va infatti all’Executive Master in Marketing Management, organizzato da Professional Datagest presso la sede di Bologna, che si propone di fornire competenze avanzate nell’area del marketing strategico e operativo.
Obiettivi
Il percorso didattico, innovativo e di alto profilo, approfondisce tutti gli aspetti del processo di marketing management: dalla pianificazione e organizzazione, fino alla verifica dei risultati. Particolare attenzione sarà dedicata alla costruzione del piano di marketing e alle nuove frontiere del marketing digitale.
Con i nuovi strumenti tecnologici e la comunicazione globale, il Marketing Management di oggi si avvale non a caso di preziose potenzialità per sviluppare idee e contenuti, in linea con le esigenze di prodotto.
Durata e Frequenza
Marketing Management è un master il cui percorso è articolato attraverso 11 week end non consecutivi, con una frequenza prevista il venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato full time.
Programma
Il master in Marketing Management copre le aree tematiche di Economia & Marketing, Comunicazione & Creatività, ed è articolato in 6 moduli che è possibile seguire anche singolarmente in quanto ciascuno esaurisce il tema affrontato:
Dalla strategia al piano di marketing
Le decisioni operative
Le ricerche di mercato
Marketing Management
Web marketing
La gestione della leadership
Se cerchi borse di studio, attiva il servizio gratuito Chiedi Borsa di Master4You.
Marketing Management: I plus di questo master
La formazione erogata prevede:
Una didattica attiva che permette lo scambio di conoscenze e idee tra partecipanti e docenti
Una docenza affidata ad esperti del settore con comprovata esperienza
· Lezioni teoriche che trovano immediata declinazione nell’esemplificazione di numerose case history ed esercitazioni orientate a sviluppare capacità di applicazione.
· Tutoraggio, Partecipazione attiva, Check point e Letture di supporto e completamento rappresentano i plus e gli elementi distintivi dell’offerta formativa.
A chi si rivolge
Il master in Marketing Management si rivolge a:
quanti già lavorano e desiderano approfondire e aggiornare le proprie competenze nella gestione del marketing aziendale;
tutti coloro che vogliano acquisire una solida preparazione in vista di future opportunità lavorative.
Se cerchi delle offerte per i master, utilizza il servizio Cerca offerte di Master4You.
Per approfondire:
E tu hai mai desidero frequentare un Master in Marketing Management?
Nessun commento:
Posta un commento