domenica 28 ottobre 2012

Studiare in Sud Italia: sole, mare e buon cibo



master a bari

Se non avete mai preso in considerazione l’idea di fare un master in sud Italia, forse è il momento di pensarci un po’ su.  Università d’eccellenza come quella di Palermo e quella di Bari offrono agli studenti laureati un ventaglio di master molto ampio per venire incontro a tutte le esigenze dello studente. 

Non c’è bisogno di dire che posti ricchi di cultura come Bari e Palermo forniscono stimolo soprattutto in campo architettonico.  La storia secolare e la posizione geografica hanno permesso alle due città di mostrare una quantità e una varietà di stili architettonici invidiabili, un continuo stimolo per chi volesse intraprendere la strada di un master in architettura.

Un Master a Bari è l’inizio di un percorso post laurea in una città che è riuscita a coniugare passato e presente. Bari è suddivisa infatti tra il centro storico, che custodisce la storia millenaria della città, e la parte moderna che testimonia la tradizione commerciale del capoluogo pugliese.
Le Scuole di Formazione presenti in città e nelle vicinanza sono numerose e godono di ottima reputazione e prestigio: un Master a Bari è un buon investimento per il tuo futuro professionale.

Fare un Master a Palermo è la giusta decisione per studenti e professionisti che intendono intraprendere una carriera professionale di qualità e che ambiscono ad alte cariche lavorative.
Un Master a Palermo è un esperienza di vita importante, che ti permette di conoscere e di interagire con docenti universitari e professionisti provenienti da aziende nazionali e multinazionali e di inserirti nel mercato del lavoro.

Un Master in Architettura si rivolge a studenti e professionisti che operano nel campo dell’edilizia e del design.
Le specializzazioni di un Master in Architettura possono essere molto varie, per questo un master in architettura è un percorso formativo scelto sia da architetti che da designer.
Un Master in Architettura forma figure professionali specializzate nel campo della progettazione e del recupero architettonico, urbano ed ambientale.

Nessun commento:

Posta un commento