venerdì 5 aprile 2013

Formazione Post Laurea Catania

formazione post laurea catania
Le opportunità di formazione post laurea Catania sono molteplici e offrono importanti sbocchi lavorativi grazie al dinamismo dell’attività imprenditoriale ed economica di una delle più importanti città del Sud Italia.

A Catania infatti oltre alla prestigiosa Università degli Studi sono presenti numerose Business School che fanno della formazione post laurea Catania un trampolino di lancio molto importante per l’inserimento nel mondo del lavoro.

FORMAZIONE POST LAUREA CATANIA: MASTER E CORSI DI FORMAZIONE

L’offerta didattica relativa alla formazione post laurea a Catania è molto vasta.

L’Università degli studi di Catania è una delle più antiche Università italiane e una delle maggiori per numero di iscritti. L’ateneo siciliano comprende anche un istituto di alta formazione: la Scuola Superiore di Catania che rientra nel circuito nazionale delle Scuole di Eccellenza.

L’Università statale in collaborazione con la Scuola Superiore di Catania offre una formazione post laurea di qualità grazie Master internazionali, Corsi di alta formazione, Scuole di specializzazione e Dottorati di ricerca internazionali in vari settori. Tra le diverse propostedi formazione post laurea Catania segnaliamo:
  • Master in Psichiatria e psicologia forense;
  • Corso di Perfezionamento in "Immigrazione e Società Multiculturale";
  • Master internazionale in Landscape design and environmental planning in the Mediterranean area;
  • Master internazionale in Chirurgia Mininvasiva e Nuove Tecnologie;

Tra le Business school che offrono Master e Corsi di formazione aziendale segnaliamo invece le proposte di Metateam:



FORMAZIONE POST LAUREA: PERCHÉ STUDIARE A CATANIA
  • Scegliere di completare il proprio percorso di formazione  con un corso post laurea a Catania significa immergersi in un contesto dinamico e molto attivo dal punto di vista economico e imprenditoriale. A Catania infatti spiccano importanti poli di attività economica: l’area industriale, centri commerciali di grande interesse e il Polo Tecnologico con aziende che operano nel settore informatico, farmaceutico, meccanico, elettronico e agro-alimentare. Questo dinamismo imprenditoriale genera una costante richiesta di professionisti nei diversi settori;
  • grazie alla possibilità di vivere al termine del proprio percorso di formazione un’esperienza di stage presso aziende e enti convenzionati si può entrare direttamente in contatto con la realtà imprenditoriale catanese;
  • nell’incantevole contesto di una delle più note città siciliane è possibile ottenere una formazione di alta qualità a prezzi contenuti.


Moltiplica i tuoi sbocchi professionali e le opportunità di carriera in Sicilia scegliendo di intraprendere un percorso di formazione post laurea a Catania.

Nessun commento:

Posta un commento