venerdì 14 ottobre 2011

Master in Hospitality & Hotel Management: dai un’impronta internazionale alla tua carriera!


Il settore del Turismo è uno dei più importanti e proficui settori economici che a dispetto della crisi internazionale registra crescita e sviluppo continui. Per questo il turismo è un settore che offre buone possibilità di carriera.
Parallelamente alla crescita aumenta però la concorrenza, che spinge le aziende operanti nel settore a rivedere e aggiornare costantemente la loro offerta, cercando di offrire servizi innovativi che si differenzino dalle proposte dei concorrenti.
All’interno di uno scenario altamente competitivo le aziende sanno che per fare la differenza è necessario affidarsi a figure professionali altamente qualificate. Un Master in Turismo è il titolo di studio necessario per intraprendere una brillante carriera in questo settore.
Chi aspira a lavorare in contesti internazionali o desidera arricchire il proprio curriculum vitae sa che un titolo di studio conseguito all’estero è un plus di prestigio per trovare lavoro nel mondo del turismo nazionale ed internazionale.

La Camera di Commercio Italiana di Londra offre un’opportunità concreta per giovani studenti e professionisti in cerca di un master altamente qualificante in turismo e hospitality.
Il Master in Hospitality and Hotel Management della Camera di Commercio è pensato per aiutare i partecipanti a sviluppare al meglio capacità professionali, sociali e manageriali, necessarie per affrontare le sfide del settore. Il Master prevede una formazione in aula e uno stage presso importanti strutture ricettive internazionali e italiane.
Il Master in Hospitality and Hotel Management è un’occasione unica per gli studenti italiani che potranno vivere un’esperienza significativa sia dal punto di vista professionale che da quello privato, potranno perfezionare la conoscenza della lingua inglese ed inserirsi nel mondo del lavoro tramite una via preferenziale che consentirà loro di mettere in pratica le conoscenze acquisite ed instaurare importanti contatti per il proprio futuro professionale.
Per avere successo in un settore che opera in un contesto globale è necessaria una preparazione internazionale.

Consulta la scheda del Master in Hospitality and Hotel Management per scoprire la data d’inizio, il costo del master, il programma didattico e i numerosi partner della Camera di Commercio Italiana di Londra:
E’ inoltre possibIle candidarsi per una delle 15 Borse di Studio in palio. Consulta l’offerta e scopri come ottenerle:

Londra è pronta, e tu?

Nessun commento:

Posta un commento