domenica 30 ottobre 2011

Fai un master gratuito e proteggi l’ambiente.

”Il Parco Nazionale della Majella in collaborazione con l'Università degli studi dell'Aquila, e altri soggetti pubblici e privati, promuove e organizza 2 master gratuiti universitari di secondo livello dal titolo “Manager della valorizzazione del patrimonio ambientale” ed "Esperto della tutela e conservazione del patrimonio ambientale".
I due master intendono formare figure professionali con competenze interdisciplinari, uno nel campo della promozione degli interventi di valorizzazione del patrimonio ambientale e paesaggistico esistente, l'altro nel campo della conservazione, tutela e utilizzo sostenibile delle risorse naturali.”
Per chi vuole intraprendere un master in tutela e valorizzazione dell’ambiente questi due master sono un’occasione da non perdere! Chi fosse interessato a master gratuiti in altri settori, devo sapere che sono molte le opportunità per frequentare corsi post laurea gratuitamente, come i master inpdap o le borse di studio regionali.
Inoltre si stanno rapidamente diffondendo i master online che sono un’alternativa conveniente ai master in aula.

Le domande per partecipare ai master dell’Università degli studi dell’Aquila vanno presentate entro l’11 Novembre. Per maggiori informazioni vai all’articolo: “Parco Majella e Università: 2 master gratuiti per il matrimonio ambientale

Nessun commento:

Posta un commento