lunedì 29 agosto 2011

Master in Qualità: per realizzare la qualità totale bisogna passare di qui



Un Master in Qualità è oggi un titolo che tutti i Total Quality Manager dovrebbero conseguire perchè a seguito dell'evoluzione dei mercati il concetto di "qualità" si è via via esteso, fino a diventare un fattore imprescindibile che deve caratterizzare ogni aspetto del sistema azienda. 

I master in qualità trasmettono le competenze necessarie per tenere sotto controllo costantemente tutti gli aspetti che impattano sulla qualità non solo con strumenti scientifici, ma anche con capacità personali. Per questo i Total Quality Manager per svolgere le loro mansioni seguendo i principi della "qualità totale" non possono prescindere da un master in qualità.


MASTER IN QUALITA’: CERCA IL TUO CON UNO STRUMENTO DI QUALITA'

La professione del quality manager è piuttosto recente e ancor poco conosciuta, per questo determinare la validità dei Master in Qualità non è sempre facile. Un master è un investimento consistenze e con risvolti sul futuro professionale: è importante compiere una scelta ponderata, tenendo in considerazione tutte le proposte formative.
I servizi di Master4You ti aiutano a trovare il master in qualità in linea con il tuo profilo e con le tue esigenze. Con il servizio Cerca Master puoi trovare un master in qualità adatto a te con un semplice clic.

Per trovare Master in Qualità con il servizio Cerca Master:
  • seleziona la regione in cui vuoi fare il master e l’argomento di tuo interesse (“Economia & Marketing”)
  • consulta le schede dei Master in Qualità e candidati per ottenere dalle Scuole maggiori informazioni.
Inizia la ricerca di Master in Qualità con il CERCA MASTER

Se invece sei alla ricerca di offerte e borse di studio per master in qualità erogate dalle migliori Scuole di Formazione non ti resta che provare il Servizio CERCA OFFERTE


MASTER IN QUALITA’: FORMAZIONE AD ALTO VALORE AGGIUNTO

Il Quality Manager può occupare ruoli strategici all’interno di aziende, enti ed organizzazioni o scegliere di lavorare come consulente esterno.
Il programma dei master in qualità è volto a trasferire ai partecipanti una formazione manageriale in materia di qualità, sicurezza e ambiente, col fine di formare professionisti qualificati in grado di gestire le procedure e i controlli necessari al rispetto degli standard qualitativi. 

I principali argomenti trattati dai master in qualità:
  • Strumenti e Tecniche di General Managament
  • Sistemi di Gestione della Qualità
  • Sicurezza e Lavoro
  • Sviluppo Sostenibile e Sistemi di Gestione Ambientale
  • Fonti energetiche tradizionali e alternative
I master in qualità si rivolgono a laureati provenienti da discipline economiche, tecnico-scientifiche, giuridiche e umanistiche. I master in qualità hanno l’obiettivo di formare una figura professionale sempre più richiesta dal mercato: il Total Quality Manager.


MASTER IN QUALITA’: LA MIGLIORE OFFERTA SELEZIONATA PER TE

Master4You ha selezionato per te alcuni dei migliori master in qualità:

Nessun commento:

Posta un commento