lunedì 21 gennaio 2013

Migliori master in Marketing e Comunicazione

 migliori master marketing e comunicazione
Nel mondo in cui viviamo, così competitivo e proiettato sempre in avanti, diventa fondamentale pensare al proprio percorso di studi e lavoro in termini di mercato.

Frequentare uno dei migliori master Marketing e Comunicazione rappresenta la risposta ideale per coniugare la formazione specialistica e qualificante del master con lo sfaccettato mondo del marketing, che oggi più che mai trova concreta applicazione in tutti i settori di mercato.


I MIGLIORI MASTER MARKETING E COMUNICAZIONE

I migliori master Marketing e Comunicazione sono quelli che trasmettono le competenze necessarie per prendere parte ai processi di ideazione dei prodotti, dei servizi, degli eventi applicabili ad ogni ente o azienda.

Sviluppare una adeguata professionalità grazie ai migliori master in Marketing e Comunicazione significa oggi conoscere il potenziale dell’azienda/prodotto/evento e poterlo proporre nel modo più accattivante possibile a quel target che potrà apprezzarne i contenuti e i benefici che ne derivano dall’utilizzo.

Le proposte formative di master Marketing e Comunicazione riguardano sia università che business school come:
  • Business School Sole 24 ore
  • Università Bocconi di Milano
  • Politecnico di Torino
  • Università Cà Foscari di Venezia
  • Professional Datagest di Bologna
  • Luiss Business School di Roma
  • Ateneo Impresa di Roma
  • Studio Valletta di Bari

SBOCCHI PROFESSIONALI DEI MIGLIORI MASTER MARKETING E COMUNICAZIONE

I migliori master Marketing e Comunicazione aprono le porte ai bisogni attuali del mercato e dell’economia grazie alle competenze relative al funzionamento del marketing in ogni suo aspetto e alle implicazioni comunicative dei canali sia tradizionali che conversazionali web 2.0.

Le posizioni lavorative di alto profilo che è possibile ricoprire grazie ai migliori master Marketing e Comunicazione vanno dal brand manager, allo strategic planner, dal trade manager all’advertising manager.

5 commenti:

  1. Salve,

    Ha informazioni in merito al Master in Marketing & Service Management della Federico II di Napoli? Intendo sia la qualità del master stesso che le opportunità post-master

    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace non ho notizie di prima mano su questo singolo master. Prova a cercare in rete se trovi opinioni di ex studenti

      Elimina
  2. ciao sono laureato sai consigliarmi tra la Bocconi la Luiss Istud o il sole 24? Quale è a tuo parere la migliore? Conviene alla Luiss???

    RispondiElimina
  3. salve Mister master cosa mi consiglio tra la Luiss, la Bocconi, Istud o il sole 24 ?Sopratutto quale mi potrà permettere di trovare lavoro più facilmente o anche avere una formazione più valida? Attualmente sono laureato in Marketing

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tom, sono tutte realtà molto valide, sia dal punto di vista formativo che del placement.
      Scegli quindi in base ai programmi alla formula, al prezzo e alla sede per te più comoda.

      Elimina