domenica 20 gennaio 2013

Executive, Inpdap e Gestione Risorse Umane. Qual è il master giusto per te?



master


Di master ne esistono molti, scegliere quello giusto non è facile e richiede tempo. Qui di seguito vi proponiamo tre master (Executive, Inpdap e Gestione delle Risorse Umane). Scoprite ciò che accomuna, o diversifica, questi tre master e se uno di questi fa al caso vostro.

I Master Executive si rivolgono a giovani laureati che intendono acquisire una formazione altamente professionalizzante o a lavoratori che cercano una formula formativa che consenta loro di conciliare lo studio con gli impegni lavorativi.

I
Master Executive nascono con l’obiettivo di offrire ai professionisti la possibilità di intraprendere un percorso formativo senza rinunciare agli impegni lavorativi.
In un contesto lavorativo sempre più competitivo come quello attuale è di fondamentale importanza mantenersi costantemente aggiornati, per questo manager, dirigenti e giovani professionisti necessitano di formazione continua.

I Master Executive sono caratterizzati da un approccio didattico fortemente operativo che permette di trasferire agli iscritti competenze pratiche e strumenti del mestiere.

I Master Inpdap si rivolgono ai dipendenti delle amministrazioni pubbliche e ai loro famigliari. L’Istituto nazionale di previdenza per i dipendenti dell’amministrazione pubblica – INPDAP conosce l’importanza della formazione post laurea e intende diffonderla e promuoverla tra dipendenti delle pubbliche amministrazioni e tra i loro famigliari.

L’Istituto nazionale di previdenza per i dipendenti dell’amministrazione pubblica – INPDAP – eroga numerose borse di studio master Inpdap su tutto il territorio nazionale. Il bando di erogazione delle borse di studio master Inpdap è esteso a tutto il territorio nazionale.

I Master in Gestione delle Risorse Umane si rivolgono a neolaureati e professionisti che credono nel valore strategico del capitale umano.
I Master in Gestione delle Risorse Umane trasmettono competenze e strumenti utili per la direzione del personale e le tecniche necessarie per motivare, stimolare e coinvolgere il personale di aziende, enti ed organizzazioni.

Occuparsi di Risorse Umane non significa solamente gestire l’inserimento in azienda del personale e organizzarne il lavoro, ma svolgere attività legate alla motivazione, all’impegno e alla partecipazione delle persone.
I master in gestione delle risorse umane formano Human Resources Manager in grado di occuparsi della selezione, gestione, formazione e sviluppo delle risorse umane.

Nessun commento:

Posta un commento