giovedì 3 maggio 2012

C Management sostiene i giovani neolaureati


C Management Scuola di Formazione e Società di Consulenza di Direzione offre percorsi formativi  specializzanti. Il master in risorse umane e quello in marketing e comunicazione rappresentano i fiori all’occhiello per la scuola C Management.
In un periodo di forte crisi come quello che l’Italia sta vivendo e nel quale la ricerca di un impiego per i giovani neolaureati si fa sempre più ardua e complessa, C Management ha deciso di venire in contro alle necessità di chi, aspirando ad un ruolo di rilievo in campo professionale, opta per un master C Management.
I costi per un master che offra, oltre ad una solida preparazione, anche uno stage ed alte possibilità di placement, sono solitamente elevate.
C Management abbassa i prezzi dei suoi master in Risorse umane e Marketing e Comunicazione, passando da 11.900 Euro + IVA a 8.000 Euro + IVA. C Management offre in questo modo un forte incentivo alla formazione di figure professionali di spicco nel panorama italiano ed internazionale. C Management  non soltanto opera un tale abbassamento dei costi, ma lo fa lasciando inalterato l’impianto formativo originario del master.  
Tale riforma è infatti resa possibile da una serie di iniziative vincenti:
  • Plafond messo a disposizione dai docenti, i quali hanno abbassato il loro compenso;
  • Plafond messo a disposizione dall’amministrazione di C Management con decurtazione di parte dei compensi dovuti ai soci;
  •  Accordi da parte di testimonial aziendali e visiting manager con le loro aziende di appartenenza, al fine di tenere alcune lezioni a titolo gratuito.

C Management offre due stage: uno, garantito da C Management a tutti i partecipanti ai master, sarà di carattere nazionale; il secondo, offerto agli studenti più meritevoli, si terrà invece all’estero.
C Management rilascia altresì 3 titoli di studio:
  • Diploma di Master Human Resources Management / Master Comunicazione e Marketing;
  • Attestato di Business English a seguito del Corso intensivo di Lingua Inglese di 70 ore, erogato in modo differenziato in funzione del livello di conoscenza iniziale;
  • Certificazione ECDL - European Computer Driving License che attesta la conoscenza dei concetti fondamentali della Information Technology e la competenza nell'uso del computer riferito alle principali applicazioni di uso corrente.

C Management dimostra in questo modo la passione per una formazione di prim’ordine, unita alla volontà di aiutare concretamente gli studenti durante la loro carriera, in un momento in cui il costo dell’istruzione è assai elevato e le possibilità d’impiego sono rivolte ad individui fortemente specializzati.

Nessun commento:

Posta un commento