martedì 22 maggio 2012

Borse di Studio IED Roma


A grande richiesta dopo il successo delle precedenti edizioni ritornano a Roma le Borse di Studio IED - WE LIKE TALENTS, l’iniziativa che mette a disposizione 14 Borse di Studio IED destinate a coprire il 50% della retta di frequenza per i Master Creativi Autunno 2012.
Il concorso è aperto a tutti coloro che sono in possesso di laurea o di un titolo equiparato che desiderano conseguire una specializzazione di qualità nei settori creativi.
I master IED aderenti all’iniziativa sono ripartiti tra le diverse sedi, per quanto riguarda le Borse di Studio IED Roma sono rivolte a futuri professionisti dell’Interior Design e dell’Art Direction oltre all’esclusivo Master in Cartoon Animation.
La particolarità dei Master che partecipano al concorso è di posizionarsi ognuno in un area creativa differente, con i propri spazi e le proprie leggi accessibili solo a chi sceglie di immergersi completamente in quel preciso mondo creativo.
Di conseguenza, scegliere di partecipare al concorso per l’assegnazione delle Borse di Studio IED Roma significa scegliere di fare parte di un contesto dinamico e produttivo che ha come parola d’ordine “creatività”.
Se si aspira a una formazione di alto livello in uno dei settori presenti nell’iniziativa WE LIKE TALENTS per cui sono disponibili le Borse di Studio IED Roma, il primo passo è consultare i programmi didattici dettagliati dei singoli corsi
- Interior Design
- Art Direction
- Cartoon Animation
Per partecipare alle selezioni delle Borse di Studio IED Roma è necessario inviare i seguenti materiali:
- Curriculum Vitae aggiornato
- Lettera Motivazionale in cui verranno espresse e argomentate le ragioni della scelta del Master e la sua importanza all’interno del proprio percorso formativo
- Portfolio di progetti professionali e/o accademici (obbligatorio per i Master in: Interior Design, Cartoon Animation, Art direction)
all’indirizzo mail weliketalents@milano.ied.it entro e non oltre il 24 giugno 2012 specificando il Master per cui si sceglie di presentare la propria domanda di borsa di studio IED Roma. I colloqui si svolgeranno nella settimana tra il 2 e il 6 luglio e i risultati verranno comunicati entro il 20 luglio 2012.
Per maggiori informazioni è possibile scaricare il regolamento di partecipazione.
L’occasione messa a disposizione dalle Borse di Studio IED Roma è davvero unica: consente un accesso agevolato in un ambiente formativo il cui valore è riconosciuto a livello internazionale, proprio per il suo interpretare l’esperienza didattica come unione di sapere e saper fare.
Intraprendi il cammino verso la perfezione del gesto creativo grazie alle Borse di Studio IED Roma.

Nessun commento:

Posta un commento