mercoledì 9 maggio 2012

Borse di Studio IED


Anche quest’anno sono previste per i master IED Borse di Studio riservate ai migliori talenti.

Dopo il successo delle edizioni precedenti, IED rilancia l’operazione WE LIKE TALENTS, giunta ormai alla sua terza edizione: sono in corso le selezioni per l’assegnazione di 14 Borse di Studio IED a copertura del 50% della retta di frequenza dei master IED in partenza in autunno 2012.


Chi
può concorrere all’assegnazione di Borse di Studio IED?


Tutti coloro in possesso di un diploma di laurea o titolo equiparato, con un forte desiderio di specializzarsi nell’area creativa intenzionati a intraprendere un percorso formativo di eccellenza in un contesto internazionale esclusivamente made in Italy.

Quali sono e dove i Master per cui sono previste Borse di Studio IED?


IED Milano

- Event Management
- Digital Media Management
- Brand Design
- Design Management
- Web Fashion Management
- Graphic Design

IED Roma

- Interior Design
- Art Direction
- Cartoon Animation

IED Torino

- Interior Design
- Progettazione Editoriale
- Marketing e Comunicazione

Perché partecipare alle selezioni per l’assegnazione delle Borse di Studio IED?


Simbolo dello stile italiano nel panorama internazionale, IED svolge un ruolo attivo nel Design, nella Moda, nelle Arti Visive e nella Comunicazione sia di formazione che di ricerca.

Formazione
e Ricerca rappresentano infatti un binomio inscindibile nella filosofia IED fondata sulla “Cultura del Progetto”, un’idea in continua evoluzione che prende forma a seconda dei diversi contesti e modelli espressivi.


Come accedere alle Borse di Studio IED?


Per partecipare alle selezioni è necessario inviare i seguenti materiali:


  • Curriculum Vitae aggiornato
  • Lettera Motivazionale in cui verranno espresse e argomentate le ragioni della scelta del Master e la sua importanza all’interno del proprio percorso formativo
  • Portfolio di progetti professionali e/o accademici (obbligatorio per i Master in: Brand Design, Graphic Design, Interior Design, Cartoon Animation, Art direction)

All’indirizzo mail weliketalents@milano.ied.it entro e non oltre il 24 giugno 2012 specificando il Master per cui si sceglie di presentare la propria domanda di borsa di studio IED. I colloqui si svolgeranno nella settimana tra il 2 e il 6 luglio e i risultati verranno comunicati entro il 20 luglio 2012.

Entrare in IED significa entrare in un laboratorio in cui la creatività diviene professione e la professione diviene creatività, in uno scambio continuo di intuizione, passione e conoscenza.

WE LIKE TALENTS – Are you Talent?
Non perdere quest’occasione e partecipa alle selezioni per l’assegnazione delle Borse di Studio IED.

Nessun commento:

Posta un commento