venerdì 8 luglio 2011

Borse di studio a Bari: master in offerta: specializzarsi nelle nuove tecnologie




Bari è una città che vanta una storia millenaria e una solida tradizione mercantile, da sempre è punto nevralgico nell'ambito del commercio e dei contatti politico-culturali con l'Est europeo e il Medio Oriente. In tempi più recenti ha subito una rapida urbanizzazione diventando una delle 15 città metropolitane italiane

Bari è una città viva dal punto di vista culturale e formativo e sempre attenta alle innovazioni tecnologiche e didattiche. Per questo L’Associazione Nazionale Informatici – A.N.INF. organizza nella città 5 master attraverso la collaborazione di Eurocomp, società impegnata nella diffusione della cultura informatica e delle sue applicazioni.

Obiettivo di ANINF Associazione Nazionale Informatici Master e Borse di studio è quello di promuovere, divulgare la conoscenza e sviluppare le potenzialità correlate al corretto utilizzo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione al fine di consentirne una diffusione più ampia, un accesso più libero ed una partecipazione più consapevole e democratica.

I Master si tengono nel Centro di Formazione Eurocomp, che dispone di aule modernamente attrezzate con sistemi informatici ed accesso veloce ad internet. Le attività formative sono svolte da Manager, Consulenti e Docenti con pluriennale esperienza nel supporto al Management e nella Formazione di Imprese ed Enti.


ANINF, in qualità di Associazione con finalità di promozione ed erogazione di attività formative di alta specializzazione, ha inteso assegnare delle Borse di Studio a copertura parziale della quota di iscrizione ai propri Master.
Tali borse sono offerte ai laureati italiani e stranieri, di qualsiasi nazionalità e residenza:

2 commenti:

  1. Gentilissimo, vorremmo sapere come poter inviare materiale per i nostri corsi e Master?
    ha una email di riferimento?
    grazie
    F.U.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Federico, puoi scrivermi a mistermasterblog@gmail.com
    Ma vedo che hai già scoperto l'indirizzo giusto!

    RispondiElimina