venerdì 22 luglio 2011

Master in Italia: formazione di qualità e non solo



Un Master in Italia è sinonimo di istruzione di ottima qualità: l'Italia vanta numerosi centri d'eccellenza dove poter usufruire della migliore istruzione.

Frequentare un Master in Italia è anche un modo per entrare a contatto con il suo vastissimo patrimonio culturale ed artistico che completa la formazione offerta dal master.

Le possibilità di scelta tra i master in Italia è molto ampia e variegata: chiunque può trovare la soluzione alle proprie esigenze formative e, indipendentemente dalla sede scelta, avrà sempre a disposizione un patrimonio culturale senza uguali al mondo. 


SCEGLI IL TUO MASTER IN ITALIA

L’offerta formativa post laurea è molto ampia ed è facile trovare in Italia, master molto simili con nomi diversi o appartenenti a differenti facoltà.

I servizi gratuiti di Master4You ti aiutano a trovare master in Italia in linea con il tuo profilo e con le tue necessità.

Il servizio Cerca Master è un valido strumento che ti consente di impostare specifici parametri per effettuare una ricerca personalizzata.

Per trovare un Master in Italia utilizzando il Servizio Cerca Master ti basterà:
  • selezionare la regione italiana in cui vuoi fare il master e l’argomento di tuo interesse
  • consultare le schede dei master in Italia e candidarti per ottenere dalle Scuole maggiori informazioni.
Per trovare il master in Italia adatto a te prova il CERCA MASTER 

Con i servizi di Master4You hai anche la possibilità di tenerti informato sulle agevolazioni e sulle borse di studio offerte dalle migliori Scuole di Formazione.

In questo caso, lo strumento che ti permette di trovare offerte e borse di studio per master in Italia è il Servizio CERCA OFFERTE


MASTER IN ITALIA: VALORE AGGIUNTO PER GIOVANI E PROFESSIONISTI 

La formazione post laurea italiana è molto valida e riconosciuta all’estero, per questo un titolo di studio che attesti la frequenza di master in Italia è un elemento di valore per il proprio CV. 

Alcune Scuole di Formazione italiane sono riconosciute a livello internazionale: l’Università di Bologna, che è la più antica del mondo, le Università di Roma e di Napoli e gli Atenei Milanesi.

Le sedi dei principali atenei sono generalmente situate nelle principali città ma le sedi secondarie di università e Business School sono presenti in numerose provincie italiane. 

La formazione universitaria e post laurea ha acquisito in Italia un’importanza di particolare rilievo. Sono più di un milione gli studenti che frequentano corsi di formazione superiore in Italia e circa un centinaio gli istituti universitari, suddivisi tra pubblici e privati. Di master in Italia ce ne sono per tutte le esigenze e per tutte le specializzazioni.

L’offerta di master in Italia è pensata non solo per gli studenti ma anche per professionisti che intendo riqualificarsi sul lavoro o che vogliono affermarsi in un nuovo settore. Nell’ottica di soddisfare le esigenze dei lavoratori sono sempre più negli ultimi anni i master che propongono formule alternative che permettono di conciliare studio e lavoro: master online, master serali, master weekend o full immersion di pochi giorni.

È possibile frequentare un master in Italia anche in uno dei Centri Universitari per Stranieri, come quelli di Siena e Perugia.

Frequentare un master in Italia è anche l’occasione per godere delle bellezze del nostro Paese. L’Italia è conosciuta ovunque come “il Bel Paese”, per i paesaggi naturali, per le opere artistiche e architettoniche, per la gastronomia e la moda. È un paese dinamico e attivo in molti settori, che hanno un continuo bisogno di professionisti qualificati che aiutino a valorizzare e migliorare il “Made in Italy”.


I MIGLIORI MASTER IN ITALIA SELEZIONATI PER TE

Master4You ha selezionato per te alcune proposte di Master in italia interessanti e di qualità:

Nessun commento:

Posta un commento