lunedì 25 luglio 2011

Master in Traduzione: professionisti delle parole



Un Master in Traduzione è la scelta ideale per chi desidera lavorare nei campi della mediazione linguistica, dell'interpretariato e della traduzione. 

Oggi, infatti, le persone che parlano più di una lingua sono molto richieste nel mondo del lavoro, ma conoscere le lingue non è sempre sufficiente per svolgere questa attività con professionalità. I Master in Traduzione permettono di acquisire le competenze per intraprendere una brillante carriera in questo settore.

Un Master in Traduzione ti permette di conoscere a fondo non solo la lingua con tutte le sue sfumature, ma anche la cultura delle varie popolazioni.


MASTER IN TRADUZIONE: TROVA LA TUA SPECIALIZZAZIONE

Per trovare un master in traduzione senza effettuare una lunga e impegnativa ricerca puoi affidarti ai servizi gratuiti di Master4you, un valido strumento per effettuare una ricerca completa e di qualità con un semplice clic.

Il servizio Cerca Master ti permette di trovare i master in traduzione in linea con il tuo profilo e con le tue esigenze:
  • seleziona la regione in cui vuoi fare il master e l’argomento di tuo interesse (in questo caso “Scienze Umane & Sociali” e “Comunicazione & Creatività”)
  • consulta le schede dei master in traduzione e candidati per ottenere dalle Scuole maggiori informazioni.
Trova il Master in Traduzione adatto a te con il CERCA MASTER

Se invece sei interessato a master in traduzione in offerta puoi utilizzare il Servizio Cerca Offerte, che ti permette di verificare se esistono sconti ed agevolazioni per i master di tuo interesse.

Prova a controllare se esistono offerte e borse di studio per master in traduzione con il CERCA OFFERTE


MASTER IN TRADUZIONE: UNA PROFESSIONE E TANTE SPECIALIZZAZIONI

Esistono settori come quello dell’editoria o dei media in cui disporre di strumenti e tecniche di traduzione è un elemento significativo per trovare lavoro.

Frequentare un master in traduzione ti permette di approfondire la conoscenza di lingue e culture straniere fornendoti una formazione altamente qualificata e specializzata, che ti permetta di inserirti con facilità nel mercato del lavoro.

Fare un master in traduzione, infatti, non significa solamente imparare una lingua straniera. Solitamente la conoscenza di altre lingue è una competenza acquisita e consolidata già durante gli studi universitari. Un master in traduzione è un percorso che porterà un reale valore aggiunto alla tua formazione e alle tue conoscenze.

I master in traduzione possono diramarsi in diverse specializzazioni. Esistono ad esempio master in traduzione per mediatori linguistici, una figura sempre più richiesta soprattutto all’interno di istituzioni ed enti pubblici in cui solo una comunicazione interlinguistica di qualità può risolvere molte problematiche legate all’integrazione.

Altri master in traduzione possono invece rivolgersi a specifici settori: master in traduzione giuridica, master per traduttori e interpreti in medicina e farmacologia, master in traduzione economica e finanziaria.


I MIGLIORI MASTER IN TRADUZIONE SELEZIONATI PER TE

Per iniziare la ricerca puoi consultare i prezzi e i programmi di alcuni master in traduzione di qualità selezionati da Master4You:

Nessun commento:

Posta un commento