venerdì 24 dicembre 2010

Borse di studio 2011



Borse di studio 2011: cosa troveremo sotto l’albero? Dietro ai 3 magi viene un pastorello che porta dei doni agli studenti che vogliono frequentare un master gratis o senza spendere troppo. Nella gerla porta il nuovo sito Master4You che offre i migliori master al miglior prezzo.

Master4You è il sito che fa incontrare domanda e offerta di Master in Italia, permettendo a ciascuno di trovare il master giusto per sé e di acquistarlo ad un prezzo equo. Master4You è un sito specializzato in Master e Corsi di Alta Formazione, rivolti sia a neolaureati che a lavoratori.
Nel 2011 le borse di studio migliori potranno quindi essere trovate e richieste facilmente attraverso il sito Master4You.

Agli Studenti in cerca di formazione il sito offre la possibilità di risparmiare frequentando un master di qualità, grazie a due innovativi servizi:

  • Chiedi Borsa: ottenere dalle migliori scuole una borsa di studio individuale
  • Cerca Offerte: trovare le migliori offerte proposte dalle scuole

Per chi cerca il master giusto per sé, il sito propone la più classica sezione:

  • Cerca Master: propone una selezione dei migliori master, evidenziando gli aspetti rilevanti per la scelta

Mister Master continuerà a svolgere attraverso il blog la sua funzione di esperto che aiuta gli studenti a capire qual è il master giusto per sé.

Il blog presenterà spunti di riflessione ma anche offerte concrete per trovare borse di studio nel 2011:


Borse di studio 2011: Mister Master blog cercherà di tenervi aggiornati su tutte le borse di studio disponibili sul mercato:


Allo stesso modo, grazie al sito Master4You, gli studenti potranno facilmente trovare le migliori offerte per frequentate un master risparmiando:

  • advance booking
  • bonus servizi,
  • borse di studio per merito
  • last minute

Seguiteci dunque nel 2011 per trovare la borsa di studio che fa per voi.


Chi di voi vorrebbe trovare una borsa di studio nel 2011?

5 commenti:

  1. Ciao! sono nuovo su blogspot. Mi aiuteresti a fare un questionario sull'e-mail per la mia indagine? Scusa l'intrusione ma sto cercando nuovi contatti. Per saperne di più visita il mio blog!
    Grazie e buone feste!!

    http://comunicazioneonline.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ma quanto tempo prima va richiesta la borsa di studio generalmente?
    E se una volta ottenuta volessi rifiutarla, posso farlo senza problemi?
    Thanks.

    RispondiElimina
  3. Le borse di studio sono generalmente assegnate tramite concorso per titoli. Nel bando sono indicati i titoli di idoneità e i tempi di presentazione della domanda.
    Sul sito www.master4you.it al servizio "Chiedi Borsa" troverai le schede delle singole scuole a cui è possibile richiedere una borsa di studio. Ogni scheda ti fornisce tutte le indicazioni necessarie, tra le quali anche i tempi di consegna.
    Nel caso in cui decidessi di rifiutare la borsa non vi è alcun problema. Tendenzialmente la borsa passa al secondo in graduatoria, ma questa è una scelta che spetta ai singoli enti.

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    Siamo la redazione di Uniroma Tv. Dato il tema del tuo blog pensiamo ti possa interessare il nostro servizio dal titolo: "Tutto merito vostro" in cui la Presidente Renata Polverini, insieme all'Assessore Mariella Zezza, ha consegnato 43 borse di studio ai figli di lavoratori svantaggiati in cassa integrazione o in mobolità iscritti nelle scuole superiori. Il nostro video sul sito: http://www.uniroma.tv/video.asp?id=18998

    A presto,
    Uniromatv

    RispondiElimina