mercoledì 6 giugno 2012

Master Strategies Business School opinioni ex allievi: intervista doppia a Ilaria e Francisco.


Oggi inauguriamo un nuovo format, l’intervista doppia!
Ascoltiamo la voce di Ilaria Minerva e di Sergio Francisco Cigarro ex allievi dei master post laurea di Strategies Business School per capire come hanno vissuto l’esperienza alla Strategies Business School.



MM: Ciao, come ti chiami e quale master hai frequentato presso Strategies Business School?
Ilaria: Mi chiamo Ilaria Minerva ed ho frequentato il Master in Total Quality Management.
Francisco: Mi chiamo Sergio Francisco Cigarro ed ho frequentato il Master in Controllo di Gestione.


MM: Quali studi hai fatto prima del Master e come mai hai optato per un master presso la Strategies Business School?
Ilaria: Sono laureata in Chimica e Tecnologie Farmaucetiche ed ho scelto questo master perché il programma mi è sembrato indicato a completare i miei studi, soprattutto per quanto riguarda il marketing, che fino ad allora era stato molto carente.
Francisco: Sono laureato in Economia e Commercio, quindi la scelta di un Master in una scuola come Strategies Business School, specializzata in discipline economiche, è risultata immediatamente tra le opzioni più valide.

MM:  Dopo il Master di Strategies Business School hai trovato lavoro?
Ilaria: Sì, tramite lo stage in meno di un mese ho trovato lavoro in maniera davvero celere.
Francisco:  Certo, sono attualmente funzionario ONU.

MM: Raccomanderesti Strategies Business School a chi come te, intende frequentare un master?
Ilaria: Assolutamente si, nonostante l’enorme quantità di istituti e scuole che si propongono ai neolaureati, mi ritengo davvero soddisfatta della scelta fatta.
Francisco:  Sì, per quella che è la mia esperienza personale, mi sento di consigliare un master di Strategies Business School soprattutto a chi, come me, aspira ad una carriera internazionale.

Ringraziamo Ilaria e Francisco per la loro testimonianza di ex allievi dei master Strategies Business School. Mi auguro che la loro intervista possa essere utile per chi vuole conoscere meglio il valore dei master Strategies Business School.

Nessun commento:

Posta un commento