martedì 7 maggio 2013

Master a Napoli.

Napoli offre un’ampia gamma di master di tutti i tipi e qualità. L’offerta formativa post laurea della città partenopea è ampia e copre tutti i settori.
Le migliori offerte di master a Napoli si possono trovare nelle università della città campana

Master:

Un Master a Napoli in uno dei suoi prestigiosi atenei è una scelta formativa di indubbia qualità.

Elenco dei Master a Napoli:

  •  Master in Sociologia
  •  Master in Scienze Politiche
  •  Master in Economia
  •  Master in Giurisprudenza
  •  Master in Ingegneria Gestionale
  •  Master in Valutazione e mitigazione del rischio costiero gestione e salvaguardia della fascia costiera
  •  Master in Scienze criminologiche, investigative e politiche della sicurezza
La città di Napoli

Napoli è anche una città “bella da vivere”, possiede infatti un immenso patrimonio artistico e culturale. In città è possibile visitare molti luoghi dedicati alla cultura quali siti archeologici, musei e molto altro ancora.
Fare un Master a Napoli è l’occasione per vivere da vicino una città che nonostante tutti i problemi che l’affliggono è sempre stata in grado di reinventarsi e di lasciare un ricordo indelebile nel cuore dei turisti di tutto il mondo.
Frequentare un Master a Napoli rappresenta un ottimo modo per immettersi nell’attuale e difficile mondo del lavoro dove è molto importante avere un titolo di studio che attesti le competenze acquisite. Un Master a Napoli può rappresentare l’inizio di un’ottima carriera in una città che molto ha da offrire sia dal punto di vista professionale che da quello umano.

Offerte lavorative post-master a Napoli:
Le offerte lavorative post-master a Napoli sono incentrate soprattutto nei settori del turismo e della conservazione dei beni culturali.




Nessun commento:

Posta un commento