giovedì 26 aprile 2012

Master C Management: stage garantito a tutti i partecipanti.

Per i suoi master C Management Scuola di Formazione e Società di Consulenza di Direzione offre due diversi tipi di stage: il primo è garantito a tutti i partecipanti ai master, e viene svolto in aziende italiane; il secondo è invece offerto da C Management agli studenti più meritevoli ed ha sede all’estero
I master in questione sono quelli organizzati in Risorse Umane e Marketing e Comunicazione.
L’importanza di un master si misura anche e soprattutto in base alla qualità dello stage offerto, che costituisce il ponte tra il neolaureato ed il mondo del lavoro.
C Management non solo offre a tutti i suoi studenti uno stage all’interno di aziende italiane, moltiplicando in questo modo le possibilità di placement, ma mette i suoi migliori allievi in contatto con realtà internazionali, dalle quali poter attingere tutte le competenze e le conoscenze che scaturiscono da un’esperienza altamente formativa come uno stage all’estero.  
Lo stage garantito a tutti gli allievi di C Management ha una durata di tre mesi  e si svolge presso aziende, società di formazione e/o selezione, società di consulenza di direzione localizzate nell’intero territorio nazionale, mentre quello internazionale avrà sede presso una società europea. Durante lo stage, gli allievi di C Management hanno la possibilità di mettere in pratica quanto appreso durante le ore di lezione in aula e vengono costantemente monitorati da C Management per l’intera durata dello stage.
C Management, attraverso l’Ufficio Placement ed il Career Service, facilita gli allievi nell’ottimizzare la propria visibilità presso le aziende, aiutandoli nella stesura di un Curriculum ricco e completo, organizzando incontri individuali finalizzati all’elaborazione e definizione dei singoli progetti professionali e simulando colloqui di lavoro sia in italiano che in inglese. Almeno l’80% dei Diplomati Master  C Management, risulta così occupato entro 8 mesi dalla fine del master.
Come sono strutturati i master in Risorse Umane e Marketing e Comunicazione di C Management?
Entrambi partono da un’area propedeutica comune che fornirà agli studenti competenze in General Management, Business English ed Informatica, per poi snodarsi in tre aree specialistiche, diversificate in base al master scelto.
I master si completano poi con un’area finale durante la quale gli allievi parteciperanno a seminari e laboratori.
Inoltre C Management, per sostenere gli allievi dei master in Risorse Umane e Marketing e Comunicazione, mette a disposizione borse di studio a copertura parziale, assegnate in base al reddito degli studenti.

Nessun commento:

Posta un commento