lunedì 26 marzo 2012

Ipsoa: la Scuola di Formazione del Gruppo Wolters Kluwer



La Scuola di Formazione Ipsoa rappresenta una delle più valide e prestigiose realtà nell’ampio scenario della formazione e dell’aggiornamento professionale, sia per i giovani neolaureati che per i professionisti.

I master di Ipsoa sono caratterizzati da una forte integrazione tra teoria e pratica, elevata professionalità e competenza del corpo docente, un tutoring qualificato e sensibile ai bisogni del cliente.

Il prestigio e l’alto valore della scuola trovano fondamento nel gruppo di appartenenza, Wolters Kluwer Italia, leader di settore nell’editoria professionale (INDICITALIA, CEDAM, UTET GIURIDICA, DE AGOSTINI PROFESSIONALE) e nei software (OSRA, OA SISTEMI, ARTEL, MYTOS), garanzia di autorevolezza e dell’aggiornamento costante dei contenuti e del materiale didattico a disposizione.

Ipsoa offre master per tutte le aree tematiche (fisco, diritto, lavoro, impresa, P.A. e enti locali, ambiente e sicurezza), sulla base dei quali costruisce progetti formativi “su misura” per singole aziende, enti pubblici e privati e studi professionali.

Non solo. Il continuo ampliamento della parte E learning, studiata appositamente per la formazione aziendale e professionale e basata su corsi on line e web-seminar, è simbolo della sua forte crescita e del suo essere all’avanguardia.
Anche sul fronte di certificazione e accreditamento i Master Ipsoa dimostrano serietà e attenzione per la qualità. La Scuola è infatti certificata secondo gli standard ISO 9001:2000, è socio ordinario ASFOR, e le sue iniziative sono accreditate presso gli enti competenti (crediti sulla formazione continua).
A completare l’alto profilo della scuola è il team professionale e appassionato e l’autorevolezza
del corpo docente costituito dai più prestigiosi autori e importanti uomini d’azienda.

Delle 600 iniziative a catalogo ogni anno, si possono segnalare per l’anno 2012 2 master full time e oltre 40 master part time.

La sede principale dei Master e dei Corsi Ipsoa è Milano, ma l’offerta didattica è presente su tutto il territorio, in particolare a Cagliari, Firenze, Marina di Massa, Napoli, Padova, Parma, Roma, Taranto, Verona.

Master con Borse di Studio

Risorse Umane
Tributario

Master Advance Booking – sconto sulla quota di iscrizione per chi prenota fino a dieci giorni prima dell’inizio del corso

Amministrazione e gestione del personale
Amministrazione e gestione del personale (NA)
Consulente e Responsabile Ambientale (CA)
Copia di Diritto Societario (PD)
Dall'accertamento al processo tributario
Dall'accertamento al processo tributario (RM)
Dall'accertamento al processo tributario (TA)
Derivati
Diritto ambientale
Diritto Societario
Diritto Societario (RM)
Domestic and International Banking Law
Esperto ambientale (VR)
Fallimento e procedure concorsuali
Fallimento e procedure concorsuali (MS)
Iva
Iva (NA)
La fiscalità dei gruppi e delle operazioni straordinarie
Nuovo Contenzioso del lavoro: conciliazione, arbitrato e processo
Nuovo Contenzioso del lavoro: conciliazione, arbitrato e processo (RM)
Praticante Dottore Commercialista (FI)
Professione HR Manager
Professione HR Manager (RM)
Specialista in Diritto Tributario (PR)
Transfer Pricing

Perché un master Ipsoa?

Esperienza consolidata nella formazione professionale in ambito legale, fiscale e manageriale,docenze qualificate caratterizzate da specifica preparazione teorica e comprovata esperienza professionale e didattica, coordinamento didattico garantito da un referente che affianca l’utente lungo tutto il percorso formativo, ricchezza del patrimonio editoriale che garantisce materiale autorevole e personalizzato per ogni corso, e soprattutto passione per la qualità rendono una scelta di valore i Master Ipsoa.

Nessun commento:

Posta un commento