venerdì 11 marzo 2011

Master 2011: quelli che sbocciano a Marzo (1).




Master 2011: per chi ne stesse cercando uno in partenza nel mese di marzo, attenzione a quelli che elencherò di seguito, in procinto di sbocciare proprio adesso.
Poiché i master in partenza a marzo non sono pochi, per comodità partiremo dalle offerte master del centro nord per poi concludere, la prossima volta, con tutte quelle proposte nel centro sud.
Master 2011: da Torino a Bologna ecco cosa riserva la primavera; sono in partenza questo mese Master e Corsi di specializzazione, così organizzati:

1. A Torino, Eurogiovani Centro Studi Europei presenta Europrogettazione 2007/2013 – Europroject Manager.
Il master si rivolge a quanti vogliano diventare esperti in progettazione comunitaria ed utilizzare le molteplici opportunità offerte dai Fondi Europei nella programmazione 2007/2013.

2. a Milano, HS&T – Human Resources Search&Trainig presenta: Il collegato lavoro.
Il corso, in forma seminariale, si propone di condurre un’analisi approfondita delle recenti innovazioni normative, aventi impatto immediato sui rapporti di lavoro in ambito privato. 
Il seminario si rivolge a quanti si occupano della materia giuslavoristica nelle istituzioni e negli enti pubblici, nelle associazioni datoriali e sindacali, nelle imprese, nonché nell’esercizio di attività professionali quali avvocati, consulenti del lavoro, commercialisti, ecc. 

3. a Milano, JobMaster Business School presenta: Marketing e Comunicazione: Strategia, Brand, Eventi, Web.
Il master si rivolge a giovani neolaureati interessati a sviluppare competenze nel Marketing e nella Comunicazione con particolare attenzione ai linguaggi innovativi. Al termine del master è prevista un’azione di placement in azienda.

4. A Bologna, così come a Torino, Eurogiovani Centro Studi Europei presenta Europrogettazione 2007/2013 – Europroject Manager.
Il master, con le finalità dette sopra, ha ottenuto nel 2010 il Patrocinio della Presidenza del Consiglio-Dipartimento Politiche Comunitarie.

Master 2011: tra quelli in partenza a breve ne menziono inoltre uno che farà gola a chi sta cercando un’esperienza all’estero: la Camera di Commercio italo-lussemburghese presenta infatti il master in Finanza internazionale, Audit & Control, rivolto a brillanti e motivati laureati in materie economiche ed economico-giuridiche, interessati ad affrontare le sfide dell’attuale sistema economico e proiettati verso una carriera internazionale.

Master 2011: ovviamente non finiscono qui.
Per conoscere altri, tra  i migliori master , usa il “Cerca Master” di Master4You.

A breve continueremo, nei tempi per voi utili, a redigere una lista dei percorsi formativi che -  come avrete visto - si differenziano tra loro per tipologia, settore, obiettivi e sede, questa volta scorrendo l’Italia fino a sud.
Lì infatti, oltre alla fioritura di marzo, sbocciano numerose occasioni di studio.


Per approfondire:
E tu, stai cercando un master 2011 tra quelli in partenza a Marzo?

3 commenti:

  1. Ma il master in finanza internazionale dove si svolge? a Lussemburgo? come posso candidarmi?
    Grazie. Sergio

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao Sergio,
    per candidarti puoi seguire le indicazioni riportate nella scheda relativa del master:
    http://www.master4you.it/cerca_master/Finanza-internazionale-Audit--Control_60.html

    Il master si tiene a Lussemburgo.
    Registrandoti potrai candidarti al master:

    http://www.master4you.it/registrati/registrazione.html

    RispondiElimina