giovedì 15 agosto 2013

Master a Tokyo


I master a Tokyo

Un master a Tokyo è un’ottima scelta tenendo in conto che questa città si è trasformata in una moderna metropoli. Per fare un master, Tokyo è la città perfetta perché raggiunge un insieme di università, aziende, musei e istituzioni finanziarie che aiutano a perfezionare la formazione degli studenti.

Questa metropoli asiatica ha un ambiente internazionale e i master a Tokyo sono tenuti da professori di diverse culture. In questa parte del mondo orientale si riuniscono persone di tutti i paesi con l’obiettivo di imparare la lingua conoscere la cultura giapponese e la vita dei suoi abitanti.


                           
Master a Tokyo



Scelta tra i master a Tokyo

Questo elenco è una lista di master a Tokyo offerti completamente in inglese. Le università hanno a disposizione corsi di lingua giapponese per stranieri a prezzi convenienti.


Master a Tokio: Management delle risorse umane – UIBS Tokyo Bussines School

Il master in management delle risorse umane permette allo studente di scegliere i campus che vuole frequentare. Alla fine del master, localizzato a Tokyo, si può decidere di fare uno stage nello stesso paese oppure andare fuori per un periodo da 4 a 6 mesi.

Questo master della UIBS può iniziare quando lo studente vuole: da agosto a giugno; ha una durata di nove mesi che corrispondono a 69 crediti europei. Tutti i master in quest’università di Tokyo sono impartiti interamente in inglese.


Master a Tokio : Studio di pace e conflitti – Tokyo University of Foreign Studies

Con tutte le sedi nel centro di Tokyo, il master in studio di pace e conflitti permette una preparazione dello studente in uno dei campi più rilevanti delle scienze sociali e umanistiche. Questo master ha una durata di due anni (da ottobre 2013 a settembre 2015) e come requisito indispensabile è necessario avere una qualifica di 7 punti nel test IELTS.

Gli studenti sono gli scelti per frequentare questo master a Tokio, ricevono una lettera di ammissione all’università.


Master a Tokyo: Educazione dello sport e della salute – Tokyo Gakugei University

Il master in educazione dello sport e della salute dell’università Gakugei è composto da tre dipartimenti che riuniscono le tre aree principale del master: metodologia della performance sportiva e coaching, teoria dell’educazione fisica e metodologia della salute e la vita.

Alcuni degli insegnanti di questo corso sono atleti conosciuti a livello mondiale di judo, karate e atletica. Questo master a Tokyo prevede la composizione di una tesi come esame finale.

Nessun commento:

Posta un commento