lunedì 9 febbraio 2015

FORMATI E PREMIATI con Alma Laboris - Agevolazioni, Borse di Studio e Voucher




In vista della prossima edizione dei Master di maggio 2015 Alma Laboris ha deciso di premiare la forte motivazione di coloro che sceglieranno la formazione di questa Scuola di Alta Formazione con un congruo anticipo rispetto all’inizio dei prossimi master.

Per coloro che partecipano alle selezioni nel mese di Febbraio (ed in ogni caso, per coloro che entro Febbraio hanno prenotato il colloquio di selezione) sono previste importanti Agevolazioni a parziale copertura della quota di partecipazione.


L’OFFERTA FORMATIVA DI ALMA LABORIS

L'offerta formativa di ALMA LABORIS è ampia e differenziata e viene formulata sulla base delle specifiche esigenze palesate anche dalle Aziende Partners: ALMA LABORIS, infatti, si distingue per la capacità di proporre esclusivamente percorsi formativi (Master di Alta Formazione, Training Master, Corsi di Specializzazione, Workshop) in grado di formare figure professionali specificatamente richieste dal mondo del lavoro, con l'erogazione di corsi immediatamente applicabili e spendibili in ogni contesto lavorativo.
I percorsi formativi Alma Laboris si caratterizzano per il taglio volutamente pratico, ideale per coloro che intendano approfondire la conoscenza delle materie già affrontate quotidianamente per migliorare la propria posizione lavorativa.




Le informazioni per ciascun master sono complete, dettagliate e comprensive delle quote di partecipazione, delle rate e delle agevolazioni possibili. 



MASTER ALTA FORMAZIONE
Percorsi che si caratterizzano per il taglio multidisciplinare del programma didattico, volto ad attribuire ai partecipanti una visione a 360 gradi del contesto manageriale di riferimento, di impatto pratico.


 

MASTER TRAINING
Percorsi formativi “full-immersion” su un tema specialistico, che consentono ai partecipanti di acquisire in maniera immediata un’elevata competenza tecnica, attraverso l’analisi di materie finalizzate allo sbocco occupazionale.


Nessun commento:

Posta un commento