mercoledì 19 ottobre 2011

Master Pavia: il fiore all’occhiello della Lombardia




I Master Pavia sono una vera rivelazione nell’ambito della formazione.

Pavia è una piccola provincia ricca e avanzata a pochi chilometri da Milano che vanta una lunghissima tradizione universitaria di alto livello sviluppata soprattutto nell’ambito delle scienze giuridiche e mediche, che ha dato un grande impulso allo sviluppo della ricerca scientifica.

Un master Pavia è una scelta sicura per completare il ciclo di studi universitari e rendere più appetibile il proprio curriculum vitae.



MASTER PAVIA: TROVA QUELLO CHE FA PER TE

Per trovare velocemente tutti i Master Pavia disponibili, affidati ai servizi di ricerca di Master4You.

Cliccando sul pulsante interattivo Cerca Master puoi impostare dei parametri personalizzati che ti consentono di restringere il campo di ricerca e consultare i soli master e corsi di formazione di tuo interesse.

Il servizio Cerca master ti permette anche di confrontare i prezzi e i programmi dei master Pavia da te selezionati.

È facile, ti basterà:
  • selezionare la regione (in questo caso “Lombardia”) e la categoria di master di tuo interesse;
  • consultare le schede dei corsi e master della città e inviare la candidatura per ottenere dalle Scuole maggiori informazioni.
Inizia la ricerca del master Pavia adatto a te con il CERCA MASTER.

Se invece sei interessato a sconti e agevolazioni per master Pavia puoi utilizzare il servizio gratuito Cerca Offerte, un valido strumento per trovare borse di studio e offerte erogate dalle migliori Scuole di Formazione della città.

Trova l’offerta per il tuo master Pavia con CERCA OFFERTE.



MASTER PAVIA: FORMAZIONE D’ECCELLENZA

I master Pavia sono garanzia di serietà e qualità elevata, fondamentali per una preparazione accurata e aggiornata. Il conseguimento di un master a Pavia è sicuramente un punto di forza per la propria formazione, e un titolo riconosciuto nel mondo del lavoro.

L'Università di Pavia è una delle più antiche d’Europa e fu la prima ad essere fondata in Lombardia. L’origine dell'Ateneo pavese risale all'825 quando l'imperatore Lotario I costituì una scuola di retorica. Grande impulso agli studi venne dato in età asburgica, ampliando la sede e affidando la cattedra a grandi studiosi tra i quali il fisico Alessandro Volta e il naturalista Lazzaro Spallanzani. Il prestigio millenario dell’Università di Pavia si è mantenuto saldo nel corso dei secoli e vanta programmi accademici validi e all’avanguardia, che accompagnano gli studenti dall’ingresso fin dopo la laurea, disponendo di un ricco programma di master di primo e secondo livello, in diversi ambiti di studio.

L’offerta di master a Pavia è pluridisciplinare, spazia dall’editoria alla conservazione dell’ambiente, dall’immigrazione alle scienze forensi, dalla biofarmacia alla medicina estetica.

Oltre all’Università di Pavia, c’è un’altra struttura d’eccellenza che si dedica alla formazione pre e post lauream: lo IUSS - Istituto Universitario di Studi Superiori di Pavia, recentemente riconosciuto come "Scuola Superiore ad ordinamento speciale", assieme alle già esistenti Scuola Normale Superiore di Pisa, Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, SISSA.
Unica realtà nel suo genere in Lombardia, la Scuola Superiore IUSS si propone di contribuire alla valorizzazione dei giovani di talento, offrendo loro, nella fase degli studi pre e post-laurea, percorsi formativi di alta qualificazione che ne esaltino le capacità, nonché occasioni di arricchimento scientifico e culturale, anche in senso interdisciplinare.
Lo IUSS si propone altresì di contribuire al progresso della scienza, curando la formazione dei giovani alla ricerca e sviluppando programmi di ricerca scientifica.

Che aspetti? Consulta subito l’offerta dei migliori master Pavia, le iscrizioni sono aperte!

Nessun commento:

Posta un commento